Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma qualcuno di voi ha capito come è fatta la strumentazione?? Tuttosempbrerebbe racchiuso in quella roba enorma a forma di cerchio.. sembra che siano solo cerchi concentrici.

Magari una cosa tipo contagiri e tachimentro concentrici, col tachimetro pare esterno, e altri indicatori (benza, temperatura?) in digitale in mezzo?

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Esatto, partendo dal cerchio più esterno sono messe in questo modo:

- spie;

- tachimetro;

- conta giri;

- display digitale al centro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Esatto, partendo dal cerchio più esterno sono messe in questo modo:

- spie;

- tachimetro;

- conta giri;

- display digitale al centro.

grazie per la conferma.

Bella l'idea cmq.. anche perchè per come sembra sia realizzata non dovrebbe essere male neanche a livello di leggibilità.

  • 2 settimane fa...
Inviato

è datato 1 novembre...

La Fiat ha intenzione di riesumare, a più di 40 anni di distanza, uno storico marchio del passato: l’Abarth, per la sua prossima 500.

La nuova 500 Abarth che fino adesso viaggia bardata e camuffatissima, come si vede dalla foto, avrà dimensioni assai ridotte, intorno ai 3,5 metri e sarà interamente derivata dalla Panda.

Interessante apprendere che il risultato sarà quello di una vettura che rappresenterà, per la potenza del suo propulsore, una vera e propria “bomba”. Ovvero un motore di ben 1.400 di cilindrata capace di erogare, addirittura, 120 cavalli di potenza, con un cambio a 5 marce manuale. La vettura dovrebbe essere pronta per la commercializzazione a partire dal mese di ottobre/novembre del 2008.

Immaginiamo, intanto, le inquietanti prestazioni di questo piccolo bolide con accelerazioni da vera supercar e una velocità massima raggiunta di ben 200 orari.

Non vogliamo neanche pensare cosa accadrà affidando certe “bombe” a persone sbagliate!

500%20abarth.jpg

allaguida.it

è datato 1 novembre. già postato?

Inviato
Uhmm...

120cv e cambio a cinque marce? :?

Spererei in 130cv ed un buon sei marce.

Se non cambiano la campana nn c'è spazio per la sesta, poichè per reggere maggiore coppia senza cambiare modulo alla dentatura (il che significherebbe aumentarne il diametro e di conseguenza l'interasse fra gli alberi, che è fisso)le ruote dentate devono essere allargate, pertanto niente sesta.

Peccato, nn si sono svegliati in tempo...

Inviato
Uhmm...

120cv e cambio a cinque marce? :?

Spererei in 130cv ed un buon sei marce.

Spererei in 150cv col T-jet ad iniezione diretta ...

Inviato
Immaginiamo, intanto, le inquietanti prestazioni di questo piccolo bolide con accelerazioni da vera supercar e una velocità massima raggiunta di ben 200 orari.

Non vogliamo neanche pensare cosa accadrà affidando certe “bombe” a persone sbagliate!

Invece Mini Cooper, C2 VTS e compagnia bella non sono "pericolose".......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Invece Mini Cooper, C2 VTS e compagnia bella non sono "pericolose".......

Non credo che quel problema sussista: arriva prodi e ci farà girare tutti (noi neopatentati) sulle panda 750cc... ah già dimenticavo con questa nn si può + girare per lo smog.

E vabbè dai, tutti a piedi... 03.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.