Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo dato sul gradimento di 5oo.

Provando ad informarmi sulla eventualità di pre-ordinarla, sono venuto a sapere che in uno dei maggiori concessionari Fiat bresciani, la 5oo aveva già raccolto, alcuni giorni fa, oltre 40 pre-ordini.

Mi aspettavo ci fossero prenotazioni, ma il dato mi ha francamente spiazzato.

A sto punto sono sempre più spinto a fare il passo e a pre-ordinarla subito anch'io, pur con tutti i rischi annessi. (Sta macchina mi sta facendo diventare avventato ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dai.. Rega... fai il grande passo. :D:D:D:D:D:D

Il dilemma principale è sempre il solito: prendere le auto delle prime settimane di produzione, col rischio di sorbirsi qualche (fisiologico) strascico dei problemini di messa a punto del prodotto?

Poi c'è il secondo dilemma: poi come mimmio la pago? :lol: ma questa è un altra storia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dilemma principale è sempre il solito: prendere le auto delle prime settimane di produzione, col rischio di sorbirsi qualche (fisiologico) strascico dei problemini di messa a punto del prodotto?

Poi c'è il secondo dilemma: poi come mimmio la pago? :lol: ma questa è un altra storia ;)

[Mode "Son tutti finocchi col culo degli altri.." = ON]

Però vuoi mettere essere uno dei PRIMISSIMI a girare in 500?? ;););)

Cosa vuoi che siano i problemini iniziali??? :D:D:D:D

[Mode "Son tutti finocchi col culo degli altri.." = OFF]

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però vuoi mettere essere uno dei PRIMISSIMI a girare in 500?? ;););)

Non me ne po' da fregà ddemeno! :lol:

Però sono certo che roderò molto a vedere in giro delle 5oo prima di poterne avere in mano una: non tanto per invidia, ma più per impazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto sono sempre più spinto a fare il passo e a pre-ordinarla subito anch'io, pur con tutti i rischi annessi. (Sta macchina mi sta facendo diventare avventato ;))

le questioni sono due:

- la prenoti adesso e ti arriva subito subito, col rischio di beccarsi qualche problema iniziale..

- la prenoti nn dopo qualche settimana che è uscita, ma almeno dopo 6 mesi..

credo che i problemini iniziali rimangano per le vetture prodotte che distribuiscono per primi mesi, quindi se nn vuoi aspettare l'anno prossimo per ordinarla, ti conviene pre-ordinarla adesso.. :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

le questioni sono due:

- la prenoti adesso e ti arriva subito subito, col rischio di beccarsi qualche problema iniziale..

- la prenoti nn dopo qualche settimana che è uscita, ma almeno dopo 6 mesi..

credo che i problemini iniziali rimangano per le vetture prodotte che distribuiscono per primi mesi, quindi se nn vuoi aspettare l'anno prossimo per ordinarla, ti conviene pre-ordinarla adesso.. :D

Ragazzi, anch'io sono tentato di prenotare , possibilmente un' Abarth per mia figlia, ma l'esperienza avuta con Grande Punto mi fa essere diffidente:

Tetto macchiato di collante, clakson bloccato, guarnizioni che si scollano, scatola dello sterzo rumorosa, rumorini vari, lampade che saltano. Era una delle prime e la gente si fermava a guardarla, una magra consolazione! Tutti inconvenienti risolti a febbraio 2007, esattamente undici mesi dopo l'acquisto, questi sono stati i tempi necessari (e ancora oggi ho un pomello dell' autoradio introvabile, con il perno in metallo a vista). Ora ne parlo più rilassato, anche perchè vedo che la mia macchina è a posto, su auto...strada va che è un piacere, ma la soddisfazione "piena" di possederla è da un mese che ce l'ho, prima l'occhio e l'orecchio mi batteva automaticamente su ciò che non andava.

Non so che dirvi, forse è meglio aspettare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io aspetterei soprattutto vedendo quanto sono migliorate le ultime GPunto, però c'è da dire che 500 uscirà da ben altri stabilimenti... Dove di solito la qualità non manca ;)

Se non erro le prime Panda come unica pecca avevano il coperchio dell'airbag non propriamente a filo, ma per il resto erano ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.