Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che dire? Che culo! :D

Certo che dei 195-45 16 di serie sono veramente impressionanti.

Anche le 175 di base.

ho visto una bisarca anch'io sulla BS-PC 2 giorni fa ...tutte grigie e bianche mi pare, nessuna copertura.....

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma la sport gialla aveva i 185-15 quindi penso siano quelli di serie...cmq per una A-B con 69cv anche i 175 sulla base sono impressionanti e nn stavano nemmeno male quei copricerchi...

Mi posti una foto della strumentazione?

Tel chì!

561214.jpg

In quanto a gomme, mi accontenterò con piacere delle 175.

Inviato
ho visto una bisarca anch'io sulla BS-PC 2 giorni fa ...tutte grigie e bianche mi pare, nessuna copertura.....

Ohilà!

Dove più o meno? In autostrada o in una delle aree di servizio?

La faccio saltuariamente e mi guardo sempre in giro a caccia di bisarche di Panda "con sorpresa". :lol:

Inviato

la strumentazione è magnifica....mi sta incuriosendo molto queste vetturetta..... appena trovo una bisarca sulla milano-laghi metto di traverso la Laguna e assalgo il tir :mrgreen:

Inviato

Che strano sbirciando dai finestrini non si vedeva il diameno bianco più grande del tachimetro, ma solo quello del contagiri e la parte centrale delle info...logicamente spenta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Che strano sbirciando dai finestrini non si vedeva il diameno bianco più grande del tachimetro, ma solo quello del contagiri e la parte centrale delle info...logicamente spenta.

Colorazioni degli interni che hai visto?

O meglio:

Tutte le fasce erano in tinta con l'esterno?

Che verniciature hai visto?

Hai visto l'interno bianco o quello nero?

Tinte dei rivestimenti dei sedili?

basta :lol:

Inviato

Bene, se Stefano è soddisfatto credo che questa 5oo sia davvero fantastica. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Colorazioni degli interni che hai visto?

O meglio:

Tutte le fasce erano in tinta con l'esterno?

Che verniciature hai visto?

Hai visto l'interno bianco o quello nero?

Tinte dei rivestimenti dei sedili?

basta :lol:

Erano tutte bianche e una gialla....interni ovviamente con fascie in tinta dello stesso colore.....sedili misto pelle (o finta pelle) sui fianchetti e tessuto al centro per le sport neri....le pop sedili in tessuto neri e al centro azzurrini ma non ne sono sicuro...e poi era più scomodo scavalcare la bisarca dove erano messe...o peggio al piano superiore!!

Interni che ho visto io con plancia-volante bianco come foto ufficiali.

Ah...freni a disco post e marmitta sportiva sulle sport.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Uff, oggi stavo pensando ad una cosa… dubito riuscirò a farmi comprare la Abarth. Avrei più o meno (forse più…) gli stessi cavalli dell'A3 di mio padre… :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Plastiche superiori a GPunto? beh...... non ci vuole molto qualisasi modello fiat attualmente in commercio ha plastiche migliori di Gpunto.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.