Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da Quattroruote.it:

Fiat "500"

PIZZICATA A FORLÌ

Mancano 22 giorni alla presentazione ufficiale della nuova Fiat "500", che avverrà il 4 luglio, a cinquant'anni esatti dal lancio del modello storico. I nostri navigatori si stanno dando da fare per immortalare la citycar torinese che, debitamente camuffata, gira per le strade italiane: le foto qui accanto sono state scattate da Emanuele Flamigni a Forlì.

Interessante quella che ritrae la plancia, con il volante nella versione nera. La rispondenza all'immagine ufficiale (quella in basso) è quasi totale, se si escludono i colori, qualche particolare come il pomello del cambio e la presenza della strumentazione di prova.

Ciò che l'immagine scattata dal lettore permette di valutare meglio, invece, è il tipo di materiale utilizzato per i rivestimenti e l'effetto complessivo che questa plancia (seppur incompleta) fa su un'auto che marcia su strada. Per la valutazione definitiva, comunque, aspettiamo ancora 22 giorni.

120607-NEW500-22-468.jpg

120607_500_02_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si è nero

io che voglio una versione sport.....bianca non posso avere interno avorio.....ma sta cavolo di 500 you wants mi dicono come sarà....

quasi quasi la vendo al miglior offerente e mi compro una new twingo

Link al commento
Condividi su altri Social

io che voglio una versione sport.....bianca non posso avere interno avorio.....ma sta cavolo di 500 you wants mi dicono come sarà....

quasi quasi la vendo al miglior offerente e mi compro una new twingo

ehehehe.... fucilato all'istante :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

io che voglio una versione sport.....bianca non posso avere interno avorio.....ma sta cavolo di 500 you wants mi dicono come sarà....

quasi quasi la vendo al miglior offerente e mi compro una new twingo

Internatelo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.