Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT 5oo

Featured Replies

Inviato

Tu hai in firma un'auto che dovrebbero ancora fare…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Visite 711.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
fantastica!!! incredibile come sia importante anche la festa... penso che soprattutto in città ci sia molto attesa per l'evento!!

La 5OO è meravigliosa... io spero che al più presto mi facciano una spider degna della 124 perchè a quel punto la Fiat me la sposo a vita!!! io ad una spider non rinuncio e quindi anche il Cinquino mi andrebbe un po' stretto... ma che aspettano a farci altre auto meravigliose???!! :-) si sà, l'appetito vien mangiando!!

La Fiat stà indovinando ogni modello, peccato che di Sportive con tale marchio non se parla proprio, al max ci si dovrà "accontentare" della GPunto o della GBravo CC semmai le deliberano. Comunque la speranza è ultima a morire.

Inviato

beh... quelle possono tenersele... io voglio una vera spider e la vorrei a TP!! non penso di chiadere troppo!!

con una linea mozzafiato basata sulla 124 o sulla barchetta con l'immagine giovane del marchio Fiat la nuova spider avrebbe un gran successo e sono sicuro che se fosse la spider sportiva, leggera e divertente che dico io (insomma la mx-5 che ci manca) venderebbe anche negli States!!!

Già Luc@, la Fulvia... ma tu ci credi ancora? soprattutto credi che possa essere quella che vorremmo noi?? faccio prima a sperare in una spider!!! anche perchè quando provi la guida a cielo aperto poi è difficile abituarsi ad un tetto che non puoi aprire con l'apri lattine!! :-)

ah! tornando alla 5OO... bello anche il motore, sembra essere ordinato e ben disposto!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

FIGURATI....sei in po' lontano per venire il 4 luglio p a torino ...ma c'e' sempre la diretta su canale 5..da nn perdere....ciao

2dm1xy.jpg

Inviato
FIGURATI....sei in po' lontano per venire il 4 luglio p a torino ...ma c'e' sempre la diretta su canale 5..da nn perdere....ciao

ma quindi è certa?

evolution_dacia_logo.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.