Vai al contenuto

MINI 2007


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Non mi sembra ci sia un doppio mex.Su km77.com ci sono le foto della nuova mini. Chi è capace di postarle?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra ci sia un doppio mex.Su km77.com ci sono le foto della nuova mini. Chi è capace di postarle?

09cl6.jpg

10kq5.jpg

16ll1.jpg

30bt3.jpg

34jv6.jpg

35xq1.jpg

36ym2.jpg

38jt4.jpg

La plancia è cosi cosi... ma i comandi della console centrale, con i comandi buttati la in mezzo, é proprio orrenda. Bellissimo invece il pannello porta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia a me piace, il design mi sembra migliorato rispetto alla vecchia. Particolarmente bello il volante. I comandi mi sembrano male integrati. Nel complesso è una gran bella macchina, se non fosse per il prezzo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

su auto di settembre c'è la prova

come al solito motore decisamente migliore del vecchio, tenuta impeccabile etc etc... insomma la vecchia pare una ciofeca al cospetto.

la forma è sostanzialmente, e dico giustamente, invariata.

interessante han iniziato a lavorare sul peso che è diminuito .

parlano cmq bene del motore bmw-psa

Link al commento
Condividi su altri Social

Deciso miglioramento rispetto all'attuale. Mia impressione, ma porta tanti soldini alle casse del costruttore.

Qui a Brescia c'è pieno ceppo........

Link al commento
Condividi su altri Social

Le fughe nel passato non le ho mai godute...e voi che mi conoscete da anni lo sapete.

Qui però rasentiamo il ridicolo...va bene che la Mini è bella così ma cazzarola se proprio non vuoi cambiare nulla fuori fai qualcosa per gli interni...che odio anche perchè il minimalismo freddo non mi piace in generale,non solo in ampo automobilistico

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.