Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non vedo l ora di vederla,sono troppo curioso perche dalle ultime foto (compresa questa) mi ha dato una migliore impressione.

Quella fotografata dovrebbe essere la base.....non male.

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...In Slovenia attualmente viene prodotto circa il 75% dell’intera gamma Renault e Dacia destinata ad Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito...
Ma in Francia fanno ancora qualcosa?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Ma in Francia fanno ancora qualcosa?

mi pare tutta la gamma (o quasi), Clio (filns) , Laguna-Vel-Espace (soundville) e le altre non so.... e poi a dieppe fanno le Renault-Sport

Inviato

Volendo fare i cattivi, in questa fotina, mostra una preoccupante somiglianza, anche cromatica, con le conterranee gemelline.

Volendo essere ancora più cattivi, ci sarebbe il colore del... :lol:

Inviato

Oggi ho visto di passaggio varie Twingo nuove. Non è brutta, ma dietro ha un culone sporgente... Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che ci sia anche una tinta simile a questa :

fiat_panda_02_big.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.