Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Trovami una segmento A di successo del gruppo VW.

Dai, ti do una mano:

Lupo?

Arosa?

Fox?

si, faticano su UN segmento, oltretutto quello a redditività più bassa...capirai, non mi sembra motivo di giubilo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

battuta o realta? :D

E quello che si dice... Normalmente ci sarà un nuovo test, dunque più punti... dunque una sesta stella... e normalmente, la Laguna dovrebbe averle... vedremo...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E quello che si dice... Normalmente ci sarà un nuovo test, dunque più punti...

Di questo passo il nuvo test valuterà quanto le macchin facciano male ai moscerini quando li prendono dentro in autostrada :lol:

a parte gli scherzi.. si sa qualcosa sulle evoluzioni dei test?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri in strada...penso modello medio-basso con cerchi da 14"....ancor peggio che in salone, erano anni che non si vedeva un auto con la carrozzeria così mal posizionata sulle ruote...ancor più nella vista posteriore....come esterni anche il trio lescano appare meno micro-car.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri in strada...penso modello medio-basso con cerchi da 14"....ancor peggio in salone erano hanno che non si vedeva un auto con la carrozzeria così mal posizionata sulle ruote...ancor più nella vista posteriore....come esterni anche il trio lescano appare meno micro-car.

Poverette vengono bistrattate da tutti :mrgreen:

Non ho avuto il piacere di vederla... ma a quanto pare la situazione non cambia..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poverette vengono bistrattate da tutti :mrgreen:

Sui forum....in strada ce n'è parecchie....e piaciono molto a ragazzetti....e ragazzine-ragazze-donne......ripeto unico difetto dovrebbero costare meno ma finchè ne vendono.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.