Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il posteriore della BMW M3 o meglio il paraurti si vede chiaramente che è posticcio e credo che dovremmo giudicare il design solo a linea definitiva.

In ogni caso i telai sono eccellenti e le vetture, come sempre, guidabilissime. Non vedo dove sia il problema.

• Risposte 36
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ahhahah.. filmato da non perdere

alla fine mi sembrava di assistere ad un film horror nel quale uno veniva inseguito da delle macchine venute dall'inferno :D

Inviato

Tetto in fibra di carbonio ??

Ma in BMW non capiscono niente, ci vuole un bel tetto in vetro panoramico su una sportiva ! :lol: :twisted:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
ho sempre mal sopportato i telai da berlina strafogati con motori troppo potenti da tenere a bada...

vanno bene i V8 da tanti cavalli,ma su telai giusti,non da berlina pacioccosa irrigidita come uan saponetta

Veramente, a me risulta che la sr.3 abbia un ottimo telaio e tenga ottimamente la strada. Pacioccosa mi sembra peraltro un termine più adatto per una certa pari segmento italiana con un biscione sullo stemma... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
ho sempre mal sopportato i telai da berlina strafogati con motori troppo potenti da tenere a bada...

vanno bene i V8 da tanti cavalli,ma su telai giusti,non da berlina pacioccosa irrigidita come uan saponetta

Veramente, a me risulta che la sr.3 abbia un ottimo telaio e tenga ottimamente la strada. Pacioccosa mi sembra peraltro un termine più adatto per una certa pari segmento italiana con un biscione sullo stemma... :roll:

Aggiungo che questa certa auto italiana ha pure un telaio da berlina a TA e nemmeno i motori troppo potenti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
  • Autore

nuove foto dal forum di m3post.com

1vs0.jpg2yg2.jpg

3sa4.jpg4gj2.jpg

5ov5.jpg6ea1.jpg

a me sta sr3 coupè piace sempre di più, in salsa M3 poi....

***Ale***

Inviato

A giudicare dalle camuffature il paraurti anteriore sarà molto più aggressivo rispetto alle "normali".

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

la nuova serie 3 coupè, secondo me, ha un design veramente straordinario! grinta e armonia concentrati impeccabilmente su una vettura dalle prestazioni sensazionali!!