Inviato 19 Settembre 200619 anni fa è fortissimo quel sito...mi sto divertendo un mondo......metti i num dei miei amici NAPOLETANO doc
Inviato 19 Settembre 200619 anni fa Come dove e quando lanciano le mutandine? Ma se metti il cell che succede?
Inviato 19 Settembre 200619 anni fa spiegatemi che succede se metto un num di cell.. PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 19 Settembre 200619 anni fa Non succede nulla di male, te l'assicuro!!! Tu prova a inserirlo!!! Non te ne pentirai!
Inviato 19 Settembre 200619 anni fa Ahahahaha Bellissimo! Peccato che entrano in auto per levarsi le mutandine... Un giro con loro lo farei più che volentieri! :wink: "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen." — Charles Bukowski (Women)
Inviato 19 Settembre 200619 anni fa come si fa a farli togliere le mutandine a quelle 3 gnokke dab infarto....io x il momento mi sono fermato a pancia e seno....
Inviato 19 Settembre 200619 anni fa basta che metti la parola magica "vagina" saluti al forum gia ho fatto un preventivo della 1.3 90cv platino+ accessori(clima auto, tetto apribile, cambio automatico, fendinebbia, cerchi bicolori) e mi hanno fatto uno sconto di 950€ NAPOLETANO doc