Vai al contenuto

Grande Punto Sedan


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate...ma non potrebbe essere la croma 3v di cui marchionne aveva parlato x il mercato sudamericano?

Troppo piccola per essere la Croma 3v. E poi è evidente che il frontale è della GPunto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo questo frontale fosse messo sulla Croma... (mi riferisco al GPunto style con calandra più grande)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....bisogna capire che all'est europa, in spagna, nei paesi emergenti come india e cina.....e addirittura negli usa la gente preferisce alle nostre 2 volumi 5pt o sw la verisone 4pt delle segmento B-C per cui anche fiat deve proporre qualcosa in quel segmento.

Tra l'altro dopo il recente accordo con la tata questa avrebbe un senso anche in india dove dal mio viaggio ho visto solo auto con meno di 10 anni.....in cui sopra il segmento A-B vanno molto le varie B-C 3 volumi come honda city (jazz 3v), chevrolet aveo (kalos 3v), ford ikon (vecchia fiesta 3v) fiesta nuova ma a 3v...oltre alle varie hynday e corolla ovviamente a 3 volumi.....

Quasi inesistente la fiat petra (siena palio 3v).....questa punto 3 volumi poi si prospetta molto più bella....

A proposito di un frontale simile per croma.....noto che l'ultimo ennesimo restyling della tata indica ci sia un enorme famyli-feeling col frontale della croma....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi, ma nella 3^ foto (quella di 3/4 posteriore), il taglio in alto della porta dietro è diverso da quello della Punto. Sembra anche che il vetro continui sotto la cammuffatura.....quindi vi è la 3^ luce.....speriamo!!!!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.