Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP

Featured Replies

Inviato
Uhuuu..... :D

Paroloni!!! Cosa ci siamo persi Diabo? :D

E' VERO!!

E' VERO!!!!

Altro che s3 e aperitivi con zoccolette ben vestite.......

Multipla, passeggini e rigurgiti sulla felpa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Diabo (Tony): NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 176
  • Visite 42.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Stamattina sono stato in conce e ho visto la Panda 100Hp. Era grigio met scuro, e come optional aveva il clima automatico invece che manuale.

Tecnicamente la 100HP è un'Emotion con in più gli accessori specifici: il clima auto dovrebbe già essere compreso nell'Emotion.

Sei sicuro che sia da aggiungere? :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Tecnicamente la 100HP è un'Emotion con in più gli accessori specifici: il clima auto dovrebbe già essere compreso nell'Emotion.

Rispetto alla emotion mi sembra che manchi il clima auto e i poggiatesta posteriori......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Il conce mi ha fatto la stampa degli accessori di serie e di quelli optional, e da quella lista ti confermo che di serie c'è il clima manuale, quello automatico è a parte. D'altra parte anche sulla Punto sport quando ne avevo valutato l'acquisto il clima di serie è manuale, evidentemente pensano che per chi ama la sportività la comodità del clima auto sia un optional....

Per quanto riguarda il prezzo sempre il conce mi ha sparato 13.400€, mi pare senza optionals

Inviato
Uhuuu..... :D

Paroloni!!! Cosa ci siamo persi Diabo? :D

Un kaiser....anche perchè è un "futura"....ma in una pianificazione lungo periodo :lol::lol:

Cmq l'ho sempre detto, anche a lei: "il macchinone da famiglia te lo accatti te e nun me rompi les pelotas. puoi sceglierlo blu a pallini versi, automatico, manuale, alto, basso, lungo, corto, largo,stretto ma IO devo girare con qualcosa di serio".

Mica mi voglio ridurre come certi mariti frustrati che debbono guidare il polmo-monovolume tdi grigio metallizzato :lol: :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
il polmo-monovolume tdi grigio metallizzato :lol: :wink:

Scusa, eh, ma a me pare che già oggi ti stia allenando bene :twisted: :twisted: :twisted: Non fosse per un'altra auto grigia metallizzata, che fa media con la Golf... :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Scusa, eh, ma a me pare che già oggi ti stia allenando bene :twisted: :twisted: :twisted: Non fosse per un'altra auto grigia metallizzata, che fa media con la Golf... :D :D :D

tsè....non è nè monovolume nè tantomeno polmonitica :twisted: :twisted:

certo, fosse stata una GTI bianca sarebbe stato meglio....ma non mi è stata approvata la spesa sob :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Oh senti, facciamoci 'sta Panda e monopolizziamo i semafori 8-)

Ma se troviamo una 147 m-jet o una bmw come facciamo?

mmmmhh....che dici, ci entrerà il glorioso 1372cm3 Turbo? :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]