Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Cos'è questo cambio di strategia in corsa?

Tolto il 1.5dci e il 1.6... navigatore di serie su tutte... E' diventata premium? :):):)

Il marketing di Renault Italia è allo sbando da anni, ed i risultati si vedono :roll:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è questo cambio di strategia in corsa?

Tolto il 1.5dci e il 1.6... navigatore di serie su tutte... E' diventata premium? :):):)

Il marketing di Renault Italia è allo sbando da anni, ed i risultati si vedono :roll:

temo di doverti dare ragione.. hanno insistito tanto nella pre-formazione per noi venditori sul 1.5 dCI (unica segmento D che rientrava negli ecoincentivi 2007, emissioni e consumi da record, cambio a 6 marce invece che a 5 come le concorrenti principali), e dopo pochi mesi lo eliminano.. mah, non so davvero spiegarmelo..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

oggi mi hanno dato una laguna sw come auto sostitutiva, non mi prendete in giro se mi metto a piangere? :(((

del motore non posso dire niente perchè sono andato solo dal garage all'ufficio, ma .. che disperazione !!!

nell'ordine:

- scricchiolii immani dalla plancia appena si passa sui lastroni romani (ed io ho mandato in officina la mia per un rumorino della cintura di sicurezza!!)

- frizione lunghissima

- sterzo che puoi ballarci la conga che tanto la macchina sempre dritta va, per farla girare un po' occorre ruotare il volante di almeno di 45°

- sospensioni che sembrano dei marshmellow in curva

- manopola del cambio che balla veramente la conga :!: anche a marcia inserita

per contro ottime plastiche e finiture come avevo già constatato dal conce. anche il finto alluminio non è malaccio (meglio di quello dell'A4 senza dubbio), ma dà l'impressione di rigarsi facilmente

infine il prossimo che si lamenta delle plafoniere del gruppozzo lo mando a fare uno stage in renault

coraggio, sono solo pochi giorni, ce la posso fare !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.