Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
:lol: Se vuoi fargli cambiare auto non gli devi far piu vedere le ultime novità..

perchè? ?

• Risposte 703
  • Visite 182.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il problema secondo me è questo: Al giorno d'oggi non basta fare auto buone, oneste con tutti gli optional, fatte bene e affidabili e sicure, perchè colui che spende vuole essere ciò che guida, almen

• La laguna , premetto che le francesi per me non sono automobili, l'ultima vera automobile francese è stata la stupenda Citroen CX secondo me. Dicevo, la Laguna è scadente nel design del posteriore sul

• 1 mese fa...
Inviato

Cos'è questo cambio di strategia in corsa?

Tolto il 1.5dci e il 1.6... navigatore di serie su tutte... E' diventata premium? :):):)

Il marketing di Renault Italia è allo sbando da anni, ed i risultati si vedono :roll:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Tolto il 1.5dci e il 1.6... navigatore di serie su tutte... E' diventata premium? :):):)

Il marketing di Renault Italia è allo sbando da anni, ed i risultati si vedono :roll:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

temo di doverti dare ragione.. hanno insistito tanto nella pre-formazione per noi venditori sul 1.5 dCI (unica segmento D che rientrava negli ecoincentivi 2007, emissioni e consumi da record, cambio a 6 marce invece che a 5 come le concorrenti principali), e dopo pochi mesi lo eliminano.. mah, non so davvero spiegarmelo..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato
  • Autore
Ancora ho visto solo tre Sw..e due Sedan (aziendale una, sostitutiva l'altra) è grave, molto grave..
  • 3 mesi fa...
Inviato

oggi mi hanno dato una laguna sw come auto sostitutiva, non mi prendete in giro se mi metto a piangere? :(((

del motore non posso dire niente perchè sono andato solo dal garage all'ufficio, ma .. che disperazione !!!

nell'ordine:

- scricchiolii immani dalla plancia appena si passa sui lastroni romani (ed io ho mandato in officina la mia per un rumorino della cintura di sicurezza!!)

- frizione lunghissima

- sterzo che puoi ballarci la conga che tanto la macchina sempre dritta va, per farla girare un po' occorre ruotare il volante di almeno di 45°

- sospensioni che sembrano dei marshmellow in curva

- manopola del cambio che balla veramente la conga :!: anche a marcia inserita

per contro ottime plastiche e finiture come avevo già constatato dal conce. anche il finto alluminio non è malaccio (meglio di quello dell'A4 senza dubbio), ma dà l'impressione di rigarsi facilmente

infine il prossimo che si lamenta delle plafoniere del gruppozzo lo mando a fare uno stage in renault

coraggio, sono solo pochi giorni, ce la posso fare !!