Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

di carattere com'è?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il cane aerodinamico! Il mio è tozzo come un Transit :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è invece il mio, qui aveva 3 mesi e mezzo e pesava 2,5kg

1s1jet.jpg

ora ha 5 mesi e pesa 12kg :mrgreen: mangia più di 1/10 del suo peso al giorno

si chiama Poncio e l'hanno trovato in una busta di plastica in un cassonetto vicino a Bari con la sua sorellina, è un incrocio fra un border collie ed un dalmata eed in meno di un mese ha imparato a fare i suoi bisognini fuori chiamandomi quando serve, a dare la zampa, a stare al passo, a raggiungermi quando lo chiamo, a sedersi, sdraiarsi, abbaiare a comando, azzittirsi, andare in cuccia, ad andare solo nelle zone di giardino che voglio, a stare seduto in silenzio in cucina quando ha fame e aspetta la pappa ... cose che il mio pechinese Taita (che abbiamo dovuto far sopprimere il 27 settembre 2012 dopo 14 anni di compagnia) non si sarebbe mai sognato di fare

5v4nqh.jpg

l'unica cosa è che non resiste ai bastoncini ed ai pezzi di carta e devo sempre dirgli di no :(

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio "rotatoria a 5-6 ingressi" di cui a pag. 2 qui (pare concepito da una cooperativa) ogni tanto va a 3 zampe, è diventato una specie di Ape :( maledette artrosi e leishmania.

Però è incredibile, nonostante i 14 anni e gli acciacchi, come se ne sbatta dei dolori e voglia uscire quotidianamente per 20 minuti buoni :) Arranca ma non si dà per vinto, è una specie di Panda 30 :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.