Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Vabbè dai spero che stiate scherzando...l'Alfa SZ è un obbrobrio su 4 ruote: massiccia, tozza, senza alcun rispetto per l'aerodinamica che pure in quegli anni dettava legge. Veramente un esercizio di stile malriuscito e lo testimonia il fatto che come auto d'epoca non vale niente. Saranno pure opinioni ma il mercato non sbaglia mai; per un'auto (sarebbe meglio dire "trabiccolo barocco") prodotta in appena 500 esemplari negli anni '80 il valore dovrebbe essere altissimo nelle aste invece si trova a 15.000 euro, te la tirano appresso 'sto cessone.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, vorrei spendere due righe del mio ultimo giorno dell'anno per Ssangyong Rodius.

In foto è orrida, sgraziata, sembra un cetaceo con tratti da Mercedes.

Vista di recente dal vivo in una strada stretta in modo che "spiccasse", ho dovuto ricredermi.

E' peggio di come sembra, volevo strapparmi gli occhi o mettere fuoco/nascondere quel coso in un tombino.

Ricordo le foto del facelift :§:mrgreen:

1889266222_mqKWiLT1_new%2Brodius.png

1889266222_mqKWiLT1_new%2Brodius.png

Buon appetito :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i difetti della roadster coupè sono stati essenzialmente due:

- un cambio con una logica di gestione "sfriziona come se partissi sempre da fermo"

- essere uscita negli anni della folle corsa alle potenze....dove se non avevi almeno 200cv pareva dovessi durare meno di un salame a un raduno autopareri.

Perché oggi, tra assicurazioni, bollo (e superbollo), benzina e la mancanza di soldi facili... Una sportivetta 800cm3 se ben prezzata avrebbe il suo perché

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino ti sei meritato una menzione nel nuovo video della Metro di Melbourne :D

Agevolo:

"Publish ugly photos on the internet" credo sia un modo stupido per morire :D

Anche "Bad-treating Alfa Romeo on Autopareri.com" è un modo stupido per morire :§:§:D

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.