Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

week end a Balocco

Featured Replies

Inviato
ora provo a inserire le foto del minicargo che sarà molto più piccolo di un doblo!!!

Ma questo "minicargo" sostituirà il doblo??Oppure si affiancherà ad esso??

• Risposte 131
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a me è stato detto che sarà entry cioè versione più piccola per contrastare veicoli come piaggio porter,dal vivo è molto più piccolo di un doblo,sarà allmeno 40 cm più corto......rotationofp9101915yr6.jpg

Inviato

Guardando la 159 a fianco dell'auto in questione mi sono ricordato di una cosa...Ieri ne ho vista una (a Bari) grigia con i paraurti più grandi del normale color sabbia...E aveva la targa prova...

Inviato
Guardando la 159 a fianco dell'auto in questione mi sono ricordato di una cosa...Ieri ne ho vista una (a Bari) grigia con i paraurti più grandi del normale color sabbia...E aveva la targa prova...

Siete già in due ad averla vista....vero Miki? :wink:

Inviato

eh gia'.... :shock::shock: ed era mattina,quindi nn avevo bevuto....nn l'ho detto perche' nn mi sembrava uno scoop...poteva essere una macchina uscita da un carrozziere nn ancora finita....e nn ho fatto in tempo a fotografarla.....per quanto vedere uno che si precipita in mezzo alla strada piuttosto affollata,abbia fatto pensare a uno scippo :lol::lol:

a sto punto gatta ci cova....sicuro vi posso dire che quella che ho visto io aveva le scritte 2,2 jts e i due scarichi....niente che facesse pensare ad un prototipo,tranne la targa prova e i paraurti...solo che era sabbia coi paraurti grigi.....me sa che devo andare un po' in giro a vedere se faccio uno sgup :lol::lol:

Inviato

E chi lo sa...

E mi ricordo all'epoca del sedici....c'era una foto postata da betha,scattata in quel di corso cavour....ergo a bari ci vengono,a far che....lo ignoro 8)

Inviato

Può essere che siano di passaggio ritornando da Nardò verso Pomigliano.

Inviato
Può essere che siano di passaggio ritornando da Nardò verso Pomigliano.

Mi sembra improbabile perchè ho visto l'auto vicino al policlinico, e non credo che si sarebbero presi la briga di fare tutto quel giro...Forse fanno dei test in città per i consumi :?: Boh...

Inviato
  • Autore

la 159 era una macchina di serie era solo lì per cambiare le gomme poichè i dipendenti del gruppo utilizzo spesso e volentieri auto del gruppo anche con le targhe prova(è una semplice auto aziendale !!!!!!)utilizzata per andare con altri veicoli alla pista di balocco oppure a nardò ecc....