Vai al contenuto

consiglio su smart forfour. non prendetemi per pazzo


reter

Messaggi Raccomandati:

ragazzi ognuno ha le sue debolezze, a me questa macchina è sempre piaciuta ed ora che stanno per farla fuori vorrei spuntare un buon prezzo, dando indietro la grande punto di mia madre.

insomma, secondo voi qual è il prezzo giusto per la 90 cavalli diesel, considerando il contesto?

io darei indietro una punto di 5 mesi, 1300 diesel 5 porte.

che mi dite? a che prezzo devo puntare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio punto di vista ci rimetti un bel po'... la svalutazione che ti appliccheranno sarà altisima.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ragazzi ognuno ha le sue debolezze, a me questa macchina è sempre piaciuta ed ora che stanno per farla fuori vorrei spuntare un buon prezzo, dando indietro la grande punto di mia madre.

insomma, secondo voi qual è il prezzo giusto per la 90 cavalli diesel, considerando il contesto?

io darei indietro una punto di 5 mesi, 1300 diesel 5 porte.

che mi dite? a che prezzo devo puntare?

In Germania ne ho viste una marea in un concessionario Mercedes che ha spesso le aziendali.

p1150286zs9.th.jpg

Queste sono solo alcune e ce n'erano di altri colori

p1150279bz0.th.jpg

Sono nuove in vari allestimenti e le vendevano a 9900 euro il 26 di maggio (ma le ho viste anche di recente)

p1150274pq7.th.jpg

Ottimo momento per prendere la ForFour ma certo non e' un investimento. Pero se ti piace prenditela e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco quella e' la cifra giusta.....nn quanto l'ha pagata mia sorella(1,3 passion) :lol::lol:

cmq my 2 cents....occhio eh....prima di tutto bisognerebbe vedere come va sto 1,5 3 cilindri in confronto al multijet.....se e' come quello della polo,meglio lasciar perdere...e se pensate che siano fatte bene....beh vi sbagliate....e se serve vi posto le foto,cosi vedete come diventa dopo 60000 km.....

E senza contare,che per prendere la multipla,ha provato a darla in permuta....e anch la smart gli ha fatto un'offerta ridicola :twisted: :twisted:

Io mi terrei stretta stretta la punto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ecco quella e' la cifra giusta.....nn quanto l'ha pagata mia sorella(1,3 passion) :lol::lol:

cmq my 2 cents....occhio eh....prima di tutto bisognerebbe vedere come va sto 1,5 3 cilindri in confronto al multijet.....se e' come quello della polo,meglio lasciar perdere...e se pensate che siano fatte bene....beh vi sbagliate....e se serve vi posto le foto,cosi vedete come diventa dopo 60000 km.....

E senza contare,che per prendere la multipla,ha provato a darla in permuta....e anch la smart gli ha fatto un'offerta ridicola :twisted: :twisted:

Io mi terrei stretta stretta la punto.....

Sia chiaro che io non lo spingo a farlo (a me la ForFour non piace e non la capisco mentre sono molto soddisfatto per quello che la usiamo della ForTwo) ma mi sembra anche assurdo continuare a non rispondere alle sue domande divagando etc etc.

Se lui e' deciso perche gli piace la ForFour credo sia inutile cercare di fargli cambiare idea e la sua domanda iniziale mi sembrava chiara ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.