Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

con tutto il rispetto...sembra una Renault 12 con il biscione :)

Infatti esteticamente è addirittura peggio della 2600 berlina.

Quelli che valgono sono gli interni, tutto sommato si possono definire i più lussosi di tutte le alfa post guerra.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai la maggioranza delle inserzioni su web e carta stampata sono civetta.

Avete mai visto quante Porsche ci sono in vendita su Vendo e compro o altro??

Nemmeno tutta la produzione degli ultimi 10 anni potrebbe coprirla.

L'altro giorno mi trovavo in un paese del Milanese, avevo visto su autoscout di un commerciante che aveva dei Mitsu l200 a km 0 convenineti.

Sono andato a trovarlo, indovinate un pò??? :confused:

Quelli rimasti (1 e forse uno in arrivo) costavano di più.

Alla fine il risparmio sul nuovo era pari a 1500 - 2000 euro, ma scherziamo :?::pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliamo, comunque, su autoscout c'è la funzionalità di segnalazione di irregolarità dell'annuncio in cui si può mettere in evidenza un annuncio inattendibile e ingannevole.

Se gli spariamo 10-15 segnalazioni negative, penso che perlomeno lo leviamo di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'ho vista, o meglio, prima l'ho sentita: stavo posteggiando in giardino e ho sentito un bel rumorino provenire da una strettoia che c'è prima di casa mia. Mi affaccio dal giardino in strada giusto in tempo per vederla passare a tutto gas! Che spettacolo!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.