Vai al contenuto

Croma MY 07


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma dopo 1 anno già la Model Year??? Chiaro sintomo (purtroppo) che la Croma dopo un anno che è in vendita (28 maggio 2005) è un flop (le vendite si attestano sulle 35000-break even 35000-previsione 55000. Inoltre in Francia, Germania è già in calo rispetto all'anno scorso)

tutte le case fanno MY ogni anno...

e poi, basta con questa storia dei flop...

i flop sono ben'altra cosa...

scusa l'ignoranza ma quali sarebbero i flop? Comunque questa Croma non cambia molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che non hanno tolto quel passaruota posteriore che arriva fino ai fari al posto di uno più classico. se qualcuno potrebbe fare un ps...

Mi sa che quello ce lo teniamo anche nel restyling... non toccherebbero le lamiere della fiancata nemmeno con una pistola alla tempia.

OT

orrore, sgomento e paura.... stavo cercando una foto della croma con google... ma avete mai provato a cercare la porola "croma" e vedere la prima cosa che c'è nelle immagini vomito.gifvomito.gifvomito.gifvomito.gif

/OT

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che non hanno tolto quel passaruota posteriore che arriva fino ai fari al posto di uno più classico. se qualcuno potrebbe fare un ps...

potesse....

Sei ot (pure io)!!!! Ero di fretta....

Scusa, ma ho il pallino dei congiuntivi e non ho resistito.... :wink:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che non hanno tolto quel passaruota posteriore che arriva fino ai fari al posto di uno più classico. se qualcuno potrebbe fare un ps...

potesse....

Sei ot (pure io)!!!! Ero di fretta....

Scusa, ma ho il pallino dei congiuntivi e non ho resistito.... :wink:

niente, comunque: se qualcuno POTESSE :D fare un ps...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dopo 1 anno già la Model Year??? Chiaro sintomo (purtroppo) che la Croma dopo un anno che è in vendita (28 maggio 2005) è un flop (le vendite si attestano sulle 35000-break even 35000-previsione 55000. Inoltre in Francia, Germania è già in calo rispetto all'anno scorso)

Non centra niente quello che tu dici.

Come noti anche per Panda c'è il MY07. E' vero che Panda ha più anni sulle spalle, ma riguarda lo stesso tuo discorso: viene presentato il MY07 anche se il modello continua a vendere bene... hai, infatti, notato la Panda in declino?

Io penso che Croma sia partita bene e che in Fiat hanno capito che può essere un ulteriore investimento per migliorarla di più, così ecco la MY07 con l'aggiunta e le modifiche di quel che vedi. Ma ricordati che "Model Year" non equivale affatto a "restyling" (quest'ultimo riguarda un cambiamento più consistente su un modello presente sul mercato da alcuni anni o su un modello che stenta a vendere).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.