Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Bella (come la Cayman) o brutta (come la Cayenne), l'unica cosa certa è che ne venderanno una vagonata.

E proprio x questo non credo ne cambieranno tanto lo stil,e rispetto alle altre auto fatte sinora: squadra vincente non si tocca...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pare un enorme Kafer a quattro porte... e la citazione non è per nulla casuale! :lol:

Potrebbero mettere il motore nel vano posteriore, come le Tatra d'antan :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare un enorme Kafer a quattro porte... e la citazione non è per nulla casuale! :lol:

Potrebbero mettere il motore nel vano posteriore, come le Tatra d'antan :lol: :lol: :lol:

Sei un mito :lol::mrgreen: spero solo che sia guardabile almeno quello.. ma ne ho i miei dubbi ...

E' lei, è lei :) abbiamo trovato il nome per la Panamense :mrgreen:

tatra.jpg

tatra2a.jpg

tatra2b.jpg

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.