Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma anche no.......... si campa benissimo con solo segmento A-B-C o solo A-B...... il vantaggio di produrre segmenti più alti è che ci sono margini di profitto maggiori (la crescita dei profitti aumenta in modo esponenziale all'aumento del prezzo!) .

Di sicuro non si chiude con solo Punto e Panda .......... ma si guadagna di meno... ma sempre si guadagna!

:lol:

Concordo il marchio fiat deve campare solo con l'A-B...oltre o fa qualche auto veramente di immagine o alternativa o alla moda ora SUV.....o altrimenti è già tanto che non perde.

il segmento C e in parte anche il D sono essenziali se si vuole smettere di essere un marchio incentrato prevalentemente in Italia. Puntare solo su A e B significa dipendere eccessivamente dal mercato italiano che è l'unico in cui il seg. A ha dimensioni notevoli. Per l'europa serve un buon modello nel segmento C. Con Bravo, 149 e Delta l'aumento nelle vendite sarà notevole.

Poi è ovvio che anche su A e B non bisogna perderci... anzi, al momento la Fiat è in controtendenza rispetto ad altri in quanto fa margini soprattutto nei segmenti inferiori (dove è più difficile...) e grazie a questi si prepara a rientrare in segmenti maggiori. Il potenziale è enorme...

Italians do it better

Inviato
E' il -13% d BMW che mi stupisce.

Vedo di recuperare i dati per modello perchè mi sembra molto grave.

Probabilmente (ma da confermare) 7 è alla frutta (ma son numeri ridotti) e 5 ha già stufato, e 6 non ha sfondato.

Vedremo.

ed invece e' la serie 3 in calo rispetto l'anno scorso!

Inviato

Probabilmente (ma da confermare) 7 è alla frutta (ma son numeri ridotti) e 5 ha già stufato, e 6 non ha sfondato.

Vedremo.

Sarebbe pure logico da quanto è brutta....... ma qui in italia vende sempre bene.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Vedremo.

Sarebbe pure logico da quanto è brutta....... ma qui in italia vende sempre bene.

se dite che la bmw sta crollando,sicuramente dite una caxxata.......cioè ha avuto aumenti incredibili per 5-6 anni !!!!!!!!!e cavolo qualche mese di riflessione c potrebbe anche essere.......

[sIGPIC][/sIGPIC]