Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 953
  • Visite 123.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
No, non li volevo snobbare...anzi, preferisco i giochi arcade di una volta che molti odierni dove devi sprecare ore per passare un livello. Ho comprato Diabolik per la fidanzata (usato, 9€) ma alla fine uso per buona parte i tutoriale per finirlo perchè mi scazza girare come uno scemo per la soluzione. Preferisco da quel punto di vista la serie del Professor Layton ;)

花は桜木人は武士

Inviato
Mah non condivido, si dice spesso così dei giochi che supportano l'online ma alla fine a parte quei pochi giochi che in single player non hanno senso (e io li brucerei) ma alla fine Forza4 ha un bel pò da giocare anche in single player...e a meno di non giocarci 8h al giorno ti basterà per tanto tanto tempo.

Capisco che la modalità online,co-op e tutte quelle "cose" siano state un ottimo trucco per allungare la longevità di giochi che si finiscono in 4/5h :lol: ma Forza non soffre di quel problema ;) che poi il gioco sia più completo ok siamo d'accordo, ma dire che perdi il 50% mi apre esagerato

Inviato
Solo per questo video di presentazione sarebbe da comprare :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Neanche io uso l'online, ma resta il fatto che certi giochi in single player fanno proprio cagare, non hanno quasi senso...io non li compro e pace ma è comunque un grosso peccato.Ad ogni modo in Pac-Man e in Galaga ci sono le classifiche online anche senza fare l'account Gold a me bastano quelle ;) è come tornare ai tempi del bar e dei record :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Beh, diciamo che certe cose tipo corse in città è meglio se si possano godere solo virtualmente ;)

E nella realtà...purtroppo si sta spingendo in quella direzione col paravento della sicurezza e dell'ambiente (e della rincorsa all'auto perfetta omnicomprensiva). Dimenticando che esiste un modo sano (anche se costoso) per godersi le auto...la pista.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Mi riferivo chiaramente alla pista (o qualche stradina di montagna dove si può guidare in modo "allegro") ;)

Mi stupisco più che altro che Clarkson abbia prestato la sua voce per un messaggio del genere. Se ci crede veramente, può anche smettere di presentare Top Gear. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Per chi è interessato al MW c'è una bundle di xbox360 250Gb + Forza4 + Crysis 2 + secondo controller + 3 mesi di Live a 249€!!!

Un prezzone sconsiderando non tanto Crysis 2 ma Forza che da solo costa 65€ :roll:

花は桜木人は武士

Inviato

Quei soldi se ne vanno per il riscaldamento :(((

Ma si possono attaccare hd esterni e salvare i giochi su quello? Anche sulle 4gb?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Si volendo puoi usare uan penna USB esterna (formattata FAT assolutamente) come memoria per salvare i file di salvataggio.

COmunque se giocherai solo a Forza e F1 2011 (più magari un paio di Arcade) la 250Gb è inutile effettivamente

花は桜木人は武士