Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Siiiiiiiiiiiii.....non aspettavo altro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

BWWWWWAAAAAAAAAAHHHHHHH.......:mrgreen:

GetPhoto.ashx?id=9059093&full=true

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Preso il pacchetto di fm4...la 155 si può modificare per renderla estremamente simile (in molti pezzi uguale) alla 155 DTm o superturismo

Alla fine l'ho presa. Solo lei del pacchetto.

Messa giù tipo dtm.

Minchia, vola....ha una trazione spaventosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Alla fine l'ho presa. Solo lei del pacchetto.

Messa giù tipo dtm.

Minchia, vola....ha una trazione spaventosa.

Anche in Gran Turismo per PS2 aveva una trazione pazzesca, e un motore che girava altissimo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Anche in Gran Turismo per PS2 aveva una trazione pazzesca, e un motore che girava altissimo :D

beh...quella di gt è proprio la dtm...questa su fm4 è una 155 super elaborata...ma non è la dtm...anche perchè il motore resta il 4 cilindri

Non so se avete notato una cosa simpatica sulla mito...se andate a elaborarla ci sono quasi tutti i pezzi per farne una Mito GTA (quella del salone rimasta prototipo)...nuovo paraurti e scudetto con lo stemma sul cofano...al posteriore doppio tubo spostato al centro e pure la chicca del "deflettore" sul cofano...peccato però chenon si possa montare il motore della giulietta...ma quello della brera :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh...quella di gt è proprio la dtm...questa su fm4 è una 155 super elaborata...ma non è la dtm...anche perchè il motore resta il 4 cilindri

Volendo puoi swappare con il 6 cilindri Brera o l'8 cilindri.

Io alla fine ho tenuto il 4 turbo, tanto in R3 non riesce ad essere competitiva con il 6, tanto vale stare in S.

Devo eliminare un filo di sottosterzo in ingresso, ma è bestiale che una volta puntata la corda tenendo giù segua la linea,

Che se è così nella realtà, è da cercarne una

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Volendo puoi swappare con il 6 cilindri Brera o l'8 cilindri.

Io alla fine ho tenuto il 4 turbo, tanto in R3 non riesce ad essere competitiva con il 6, tanto vale stare in S.

Devo eliminare un filo di sottosterzo in ingresso, ma è bestiale che una volta puntata la corda tenendo giù segua la linea,

Che se è così nella realtà, è da cercarne una

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 mesi fa...
Inviato

È uscito il pack con 30 Porsche.

Tra cui 959, 962, boxster, 911 turbo e gt3 come se piovessero.....

Già in scarico. Mi serve una gt3 rs e la 962

[sIGPIC][/sIGPIC]