Vai al contenuto

Marchionne silura Kalbfell.Ronchi nuovo responsab. Maserati


Messaggi Raccomandati:

Peccato a me il personaggio piaceva e sembrava avesse anche le contropalle oltre ad idee molto chiare. Nelle poche interviste che ho letto mi sono sempre trovato molto d'accordo con il suo pensiere.

Inoltre non è bello che ancora ci siano questi strani trombamenti, sarebbe l'ora di creare una squadra solida e vincente. Certo cmq che criticare Marchionne è cosa assai dura...

Cmq a me dispiace.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo piuttosto che il siluramento di K rientri nella visione dell'azienda di Marchionne.

Prima si assumevano nomi altisonanti, ma poi non ci fidava di loro e si creava una struttura parallela di controllo, con aggravio di costi.

Marchionne usa pochi uomini, ma di assoluta fiducia e comprovata abilità....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo piuttosto che il siluramento di K rientri nella visione dell'azienda di Marchionne.

Prima si assumevano nomi altisonanti, ma poi non ci fidava di loro e si creava una struttura parallela di controllo, con aggravio di costi.

Marchionne usa pochi uomini, ma di assoluta fiducia e comprovata abilità....

Link al commento
Condividi su altri Social

A questa stregua Marchionne lavora con i suoi fedelissimi, sperando di piano piano ripulire la metastasi, cosa che rasenta l'impossibili vista l'ampiezza e la profondità...

...ecco perchè in un certo senso io ho sempre auspicato la cessione: i colletti bianchi e grigi resistenti al cambiamento venivano automaticamente fatti fuori!!!

Cribbio! Eri per la cessione?

Peccato che non ci siamo incontrati prima. :mrgreen:

Pensavo... a Siena sono riusciti a limitare la proliferazione dei piccioni in città mettendogli la pillola nel mangime.

Nella mia vecchia casa debellai l'invasione dei vermi rivolgendomi ad una ditta specializzata in disinfestazioni.

Possibile che per il Lingotto non si riesca a trovare un rimedio?

La strategia indolore di Marchionne è capace che comincerà a dare i suoi primi frutti quando finirà l'era del petrolio.

Io ai bei tempi della crisi profonda la mia ricetta la proposi: da un lato uno squadrone di terminators assoldati per sterminare tutti i parassiti, dall'altro una serie di altoforni tenuti sempre belli caldi per calarci dentro tutti i vertici della cupola che sgarravano. Mi diedero retta giusto un pò: dopo aver calato nell'altoforno Fresco e Cantarella mi cagarono definitivamente.

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

si parla cmq apertamente di un siluramento anche per via dello stentatissimo avvio della gamma 159....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

stentatissimo avvio della gamma 159....

???

a me non sembra stentato.

se poi vogliamo ammettere che l'hanno presentata prima del tempo per far vedere che avevano dei modelli da vendere, che i motori, la SW e gli allestimenti sono arrivati molto dopo etc penso che:

1. non avessero altra scelta

2. la responsabilita' andrebbe cercata MOLTO prima

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

???

a me non sembra stentato.

se poi vogliamo ammettere che l'hanno presentata prima del tempo per far vedere che avevano dei modelli da vendere, che i motori, la SW e gli allestimenti sono arrivati molto dopo etc penso che:

1. non avessero altra scelta

2. la responsabilita' andrebbe cercata MOLTO prima

lo dice apertamente anche Quattroruote ormai, definire Brera un successo mi pare puro ottimismo alla Tonino Guerra...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si parla cmq apertamente di un siluramento anche per via dello stentatissimo avvio della gamma 159....
10000 unità in italia in 6 mesi e pensare che alla 156 nella primavera del 98 bastavano poco più di due mesi per raggiungere tale risultato e senza sport wagon.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.