Vai al contenuto

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non hai capito un cazzo? Bene, candidati, saresti di sicuro il prossimo presidente del consiglio :lol::lol:

Di certa è una cosa, nessuno ha capito una mazza e tutti ne parlano.

Questa sparata ha creato panico, in tutti gli uffici la gente continua a parlarne rimettendoci in produttività.

Cert cose srebbero da annunciare solamente quando sono ben definite.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Di certa è una cosa, nessuno ha capito una mazza e tutti ne parlano.

Questa sparata ha creato panico, in tutti gli uffici la gente continua a parlarne rimettendoci in produttività.

Cert cose srebbero da annunciare solamente quando sono ben definite.

Concordo. Certe cose non andrebbero affatto divulgate.

Purtroppo se chi le elabora soffre di manie di protagonismo....sono questi i risultati.

p.s. e intanto in questo can can sta passando in sordina la mazzata IRPEF. Altro che aiutare i ceti deboli!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su repubblica.it si continua a parlare di tutti i veicoli a 4 ruote motrici, temo che abbiano ragione loro, perchè se valesse il limite dei 2600 kg mi sa che sarebbero in 1000 (a dir tanto) a doverla pagare.

eppure nel testo della legge:

http://www.uil.it/DDLFnuovo3simi.pdf

a pag.62 alla riga 2 parla di peso complessivo sup a 2.600 kg.

fatto salvo che non ho capito quelle che rientrano nella riga 3 :roll:

nella pag. precedente ci sono i nuovi importi delle euro0/1/2/3/4

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La massa viene sempre dichiarata dalla casa al pari della massa rimorchiabile, quella a pieno carico solo a volte; ad esempio Q7 3.6 V6 TDi massa 2295, rimorchiabile 3500 kg; ma la massa a pieno carico non appare da nessuna parte (correggetemi se sbaglio)

Che fanno quando vai a pagare il bollo pesano conducene, gentile signora e pargoli, più i relativi bagagli ???? :lol::lol::lol:

Da domani tutti i possessori di SUV a dieta?? :lol::lol:

Hai ragione.

Allora sposteranno il limite...con la tabella di cui sopra non pagherebbe quasi nessuno

Sono anche pir.la :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazzateli tutti, davvero, senza pietà, famiglie comprese!!

Non rischiamo che certa genìa si propaghi...

Il provvedimento + farlocco e malpreparato degli ultimi 80 anni. Peggio delle leggi razziali... almeno quelle avevano un obiettivo preciso.

Siamo di fronte alla peggiore demagogia della storia della repubblica, per giunta molto poco preparata.

Tanto qua ci si beve tutto dal partito degli onesti!!

Questa è la goccia, io una famiglia in questo paese non me la faccio sicuro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu credi??? anche tu ancora a cappuccetto rosso??? alla tua età?? ;):D:D:D:D

Fosse così dovremmo metterli alla porta x incompetenza conclamata maxima... cosa di cui ormai abbiamo plurima prova chiaramente, ma che non affondino le mani nelle ns tasche non ci credo minimamente!!!! :evil:

Sono stato fin troppo leggero nell'augurare uno sterminio... sarà che ho appena finito una riunione oltremodo inutile durata circa 9 ore consecutive con panino al volo... sarà che ormai manco se scende il padreterno riprendo fiducia in questo paese... mi viene da vomitare anche il panettone dello scorso natale... :evil::evil::evil::shock::?:?: :!:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.