Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cioè...fammi capire. Al bollo che pago ora per la mia Y del '99 alla regione lombardia, devo aggiungere questo 0,40 per ogni KW allo stato?

Esatto. 2.98€ per kW anzichè 2.58€.

Escluse addizionali regionali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Esatto. 2.98€ per kW anzichè 2.58€.

Escluse addizionali regionali....

Per me sono 26 "euri" in più l'anno prossimo, visto che è la vecchissima E.Rosso. Grazie Prodi, grazie Schioppa, grazie Visco, grazie anche al mio collega di lavoro che li ha votati (me la farò pagare da lui......) :x . Non ho parole, per quello che stanno facendo!

Inviato
Macchè!

Io ho provato a rovistare ma non ho trovato niente.

In pratica ancora non sappiamo cosa hanno deciso.

Mi incuriosisce molto sapere quali paramentri hanno usato per stabilire cos'è un SUV e cosa non lo è.

Speriamo di non doverci fare due risate, perchè sta storia dei SUV mi pare davvero un pò ridicola.

I problemi sono due: consumo (inquinamento) e dimensioni. Ossia: vuoi punire chi scialacqua l'ambiente? Beh, allora fai pagare in proporzione a quanta aria mi rovini e a quanto suolo pubblico mi occupi. Vista così, la storia dei SUV mi riesce incomprensibile.

Ci sono SUV piccoli e SUV grossi. E allora? Mi tassi una Terios ma non una Classe S?

Mah, aspettiamo di vedere che cazzo in realtà hanno combinato.

quoto quoto quoto...se volevano fare qualcosa di buono cosi dovevano fare...ma pero bisogna fare i conti con degli ingoranti finti-ecologisti e bisogna anche pagarne le consequenze

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Si pagheranno 0,40 euro per ogni kilowatt che si aggiunge per i motori che vanno da «Euro zero» a «Euro tre».

Che teste di c@zzo, ma non potevano mettere una tassa "progressiva" invece di ragruppare euro 0-1-2-3 ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Che teste di c@zzo, ma non potevano mettere una tassa "progressiva" invece di ragruppare euro 0-1-2-3 ?

Ma non potevano evitarla? Tanto anche quando ci sarà la macchina a idrogeno, si inventeranno qualche stronzata (le gomme da smaltire ad esempio). Ma che restino per i prossimi 30 anni all'opposizione "stò" strozzini!

Inviato
Per me sono 26 "euri" in più l'anno prossimo, visto che è la vecchissima E.Rosso. Grazie Prodi, grazie Schioppa, grazie Visco, grazie anche al mio collega di lavoro che li ha votati (me la farò pagare da lui......) :x . Non ho parole, per quello che stanno facendo!

scusa...posso capire la tassa suv e l'esanzione €4, emerite scemenze, ma questa non lo è affatto...se tu ai un auto vecchia, e cioe che non rispetta le ultime norme sull'inquinamento è giusto che paghi di più rispetto a un €4, e che un €2 paghi di piu di una €3 ecc...io non ho parole che esista ancora gente che non ha una coscenza sociale, che guarda e pensa solo al suo mondo e non al mondo di tutti, che pensa solo a me mi tolgono i soldi e non pensa che con la sua auto, caldaia, luce sta pian piano sta mandando a puttane il mondo che pur non volendo è il suo xke ci vive, e non mi riferisco a te ma è un discorso in generale...in famiglia, tra genitori e fratelli abbiamo tutti auto €3 e quei 0,40€ in piu per ogni kW li spenderemo con il sorriso, anche se quei soldi sono sofferti, xke soprattutto i miei frate non è che hanno cosi tanta liquidita, pero almeno sono spesi per una causa giusta....non credi che in qualche modo andrebbero disincentivate queste vetture o no??..tentare di rendere la vita in città piu vivibile, l'aria piu respirabile, cercare di diminuire i morti per smog, che sono molti basta vedere i dati, ecco cosa stanno facendo

e se non vuoi spendere cosi tanto fatti l'impianto gpl o a metano cosi paghi e inquini di meno ;)

Inviato

ecco questa è un altra cazzata...

Inviato
Ma non potevano evitarla? Tanto anche quando ci sarà la macchina a idrogeno, si inventeranno qualche stronzata (le gomme da smaltire ad esempio). Ma che restino per i prossimi 30 anni all'opposizione "stò" strozzini!

no quella se la sono gia inventata, basta comprare le gomme con gomma riciclata :wink:

Inviato
scusa...posso capire la tassa suv e l'esanzione €4, emerite scemenze, ma questa non lo è affatto...se tu ai un auto vecchia, e cioe che non rispetta le ultime norme sull'inquinamento è giusto che paghi di più rispetto a un €4, e che un €2 paghi di piu di una €3 ecc...io non ho parole che esista ancora gente che non ha una coscenza sociale, che guarda e pensa solo al suo mondo e non al mondo di tutti, che pensa solo a me mi tolgono i soldi e non pensa che con la sua auto, caldaia, luce sta pian piano sta mandando a puttane il mondo che pur non volendo è il suo xke ci vive, e non mi riferisco a te ma è un discorso in generale...in famiglia, tra genitori e fratelli abbiamo tutti auto €3 e quei 0,40€ in piu per ogni kW li spenderemo con il sorriso, anche se quei soldi sono sofferti, xke soprattutto i miei frate non è che hanno cosi tanta liquidita, pero almeno sono spesi per una causa giusta....non credi che in qualche modo andrebbero disincentivate queste vetture o no??..tentare di rendere la vita in città piu vivibile, l'aria piu respirabile, cercare di diminuire i morti per smog, che sono molti basta vedere i dati, ecco cosa stanno facendo

e se non vuoi spendere cosi tanto fatti l'impianto gpl o a metano cosi paghi e inquini di meno ;)

Mi spiace, non la penso come te. Per quello detto sopra da altri nostri colleghi (che chi ha la vecchia auto, magari è perchè non la può o non la vuole cambiare ogni due anni), perchè Comunque con le marmitte catalitiche in questi anni, si è fatto tanto e tanto si farà anche con l'euro 5. Perchè Comunque, non sono sicuro che lo facciano per la coscienza ambientale quei signori a Roma(anzi ne ho la certezza, pure su certi verdi), perchè Comunque, queste puzzolenti autovetture, camion, furgonetti etc etc portano la gente al lavoro ( e non tutte le zone sono servite con autobus, metropolitane etc etc). Mi spiace: non la pago col sorriso.

Inviato
quoto quoto quoto...se volevano fare qualcosa di buono cosi dovevano fare...ma pero bisogna fare i conti con degli ingoranti finti-ecologisti e bisogna anche pagarne le consequenze

Gli ignoranti finto-ecologisti sono quelli che hanno partorito questa roba..

Cazzo....le €3 sono di ieri...2001-2006.....non sono residui dell'epoca napoleonica!

Tra un pò cambieremo un'auto al giorno come il giornale e le mutande...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.