Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max


Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

  1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

    • Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la clio l'anno scorso era un'auto veramente innovativa, infatti aveva un bullone nuovo rispetto alla vecchia...

l anno scorso nessuna auto delle elencate erano innovative...ma dei rinnavamenti di modelli importanti,vedi ClioIII,Passat nuova,New Serie 3,159 eccetera..... anzi volendo vedere forse l unica innovazione delle auto presenti era che la Clio era la prima (insieme alla Punto ) e l unica delle protagoniste ad essere la rappresentante delle nuove B allungate....quindi non vedo il problema....

mentre quest anno ci sono molte auto che a proprio modo sono molto personali e innovative

Link al commento
Condividi su altri Social

Gpunto ultima cmq...

http://www.caroftheyear.org/pages/Voting07.htm

1. Ford S-Max 235 punten

2. Opel Corsa 233 punten

3. Citroën Picasso 222 punten

4. Skoda Roomster 189 punten

5. Honda Civic 148 punten

6. Peugeot 207 144 punten

7. Volvo C30 141 punten

8. Fiat Punto 138 punten

ù

Come da pronostico la Corsa, anche se non ha vinto, ci è andata molto vicino.

Il fatto che la Punto sia arrivata ultima significa 2 cose:

1° La Fiat ha fatto una cappella mostruosa a non metterla in lizza l'anno scorso. Non era difficile immaginare che l'età avrebbe pesato sul voto.

2° Nel forum non capiamo un cazzo... :lol: :lol: dato che la S-Max e la Picasso hanno preso entrambe 2 voti, la Roomster zero voti, e la Corsa 7. Contro i 95 voti della Punto..... :lol::lol::lol::lol: Siamo un filo di parte???? :lol::lol::lol:

Ad ogni modo credo che la vittoria della S-Max ci possa stare.... trovo più scandaloso il 4° posto della Skoda ed il 6° della 207. Come ho già detto (facile parlare con il senno di poi) a carte ferme non mi stupisce l'ultimo posto della Punto, auto presentata ancora prima della scorsa edizione (e forse punita volontariamente per questa "furbizia")....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.