Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT Linea


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....visto che tutte le altre C europee sono derivate da segmento C non da segmento B allungato.........

Beh... 4 metri e mezzo di macchina non sono proprio da segmento B. Una eventuale Bravo SW aggiungerebbe solo un po' di larghezza in piu' e forse un po' di altezza in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sommiamo al fatto che questa linea sarà prodotta anche in brasile al fatto che De Meo ha dichiarato che le fiat brasiliane torneranno ad essere importate in europa il gioco è fatto.... bravo-bravo mpv e linea-linea sw e il segmento sotto la croma è coperto alla perfezione.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... 4 metri e mezzo di macchina non sono proprio da segmento B. Una eventuale Bravo SW aggiungerebbe solo un po' di larghezza in piu' e forse un po' di altezza in meno.

+ 10 cm in più di passo (270 come hpe o C-SW come 307-megane-astra)....e soprattutto interni non da segmento B.....cmq fossi così anche capirei la scelta una vera C-SW su base Gbravo ucciderebbe veramente la croma.....bisogna poi vedere cosa sarà il Crossover-C fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora... questa Linea è carina, cioè è un'auto valida per mercati emergenti, poi il resto è a mio parere eccessivo entusiasmo condito dalla classica tendenza all'accontentarsi della mediocrità.

Spero vivamente che quanto da molti intuito, cioè Linea interprete della fascia C SW europea per Fiat, sia un totale abbaglio.

In quanto l'auto è francamente modesta come design generale, scimmiotta in modo poco dignitoso una marca crucca ed esibisce un rigore che non è proprio del design emozionale che Fiat sta tentando di creare con le ottime Gpunto e Bravo, insomma è una vetturetta riuscita per altri mercati ma non è assolutamente un prodotto degno dell'europa e soprattutto non incarna la voglia di rilancio dell'azienda Italiana.

Non mi interessa se già esteticamente quest'auto è più riuscita di molte altre più blasonate, rimango dell'idea che per uscire definitivamente dal tunnel ci servono almeno 10 anni di prodotti di eccelleza pura e non mediocri auto che ledono verso il basso l'immagine del marchio.

Perciò spero una bella Bravo SW e non in una Linea SW per il mercato delle SW medie europeo, senza nulla togliere a quest'ultima che rimane una delle conversioni da 3 a 4 p più riuscite degli ultimi tempi.

Quindi frenate gli entusiasmi e fate capire a chi magari ci legge, che i prodotti da fare sono altri e questo riamane solo un bel lavoro per i nuovi mercati.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora... questa Linea è carina, cioè è un'auto valida per mercati emergenti, poi il resto è a mio parere eccessivo entusiasmo condito dalla classica tendenza all'accontentarsi della mediocrità.

Spero vivamente che quanto da molti intuito, cioè Linea interprete della fascia C SW europea per Fiat, sia un totale abbaglio.

In quanto l'auto è francamente modesta come design generale, scimmiotta in modo poco dignitoso una marca crucca ed esibisce un rigore che non è proprio del design emozionale che Fiat sta tentando di creare con le ottime Gpunto e Bravo, insomma è una vetturetta riuscita per altri mercati ma non è assolutamente un prodotto degno dell'europa e soprattutto non incarna la voglia di rilancio dell'azienda Italiana.

Non mi interessa se già esteticamente quest'auto è più riuscita di molte altre più blasonate, rimango dell'idea che per uscire definitivamente dal tunnel ci servono almeno 10 anni di prodotti di eccelleza pura e non mediocri auto che ledono verso il basso l'immagine del marchio.

Perciò spero una bella Bravo SW e non in una Linea SW per il mercato delle SW medie europeo, senza nulla togliere a quest'ultima che rimane una delle conversioni da 3 a 4 p più riuscite degli ultimi tempi.

Quindi frenate gli entusiasmi e fate capire a chi magari ci legge, che i prodotti da fare sono altri e questo riamane solo un bel lavoro per i nuovi mercati.

Quoto (Poi sarà che una Gbravo SW mi interesserebbe personalmente una linea sw no!!)....ma la cosa che mi stupisce anzi che mi fa un pò :lol::lol::lol: e vedere gente esaltata del fatto che fiat ha scopiazzato alla grande una delle marche più odiate del forum :lol::lol: gli stessi che criticano seat&co di copiare alfa....a fiat il giochino però è riuscito decisamente meglio....ma ripeto Linea è perfetta alla clientela a cui è rivolta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bella, peccato che non arrivi in Italia: speriamo qui da noi almeno in una versione sw

in versione sw forse toglierebbe clienti ai già pochi (extra-italia) di croma. Certo bisogna vedere costi e interni però...

Cmq in qst foto la Linea è molto bella. Chissa perchè nn c'è una foto del posteriore. che sia bruttino?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttina, e sa tanto da Avant...

fatta così a me sa molto + di 159 SW, altro che Xerox...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
in versione sw forse toglierebbe clienti ai già pochi (extra-italia) di croma. Certo bisogna vedere costi e interni però...

Cmq in qst foto la Linea è molto bella. Chissa perchè nn c'è una foto del posteriore. che sia bruttino?

...basterebbe mantenere pressoché invariate le misure rispetto a questa versione, cosicché non vi é pericolo di concorrenza interna ed al tempo stesso, ci sarebbe una valida opportunità per chi avesse bisogno di disporre di più spazio e modularità

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.