Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Va bè, col body kit c'è da stare più attenti nelle manovre, almeno non avrai questo problema;), ma i sensori in effetti son quasi obbligatori
  • Risposte 396
  • Visite 130.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma pensa che più che per i sensori mi spiace per i sedili, il t-tech è molto più bello di quelli base (che sembrano quelli della Punto), purtroppo ho dovuto conciliare un po' di cose (non ultimo la vicinanza del conce), altrimenti avrei potuto tranquillamente trovarla a 1000 euro in meno o pagarla uguale, o poco poco più, con altri accessori (o addirittura Momentum).

Poco male, sono cmq molto soddisfatto dell'acquisto!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Bè, quei sedili sono belli e davvero ben fatti8-), comunque anche con i sedili base rimane sempre una gran macchina, con interni originali, accoglienti e ben disegnati. Non posso che farti i complimenti:b35, su questo forum è raro parlare con un altro acquirente di c30
Inviato
è molto bella, io sono partito per la ricerca di una bella macchinetta, non pensavo nemmeno alla C30 perchè ricordavo che appena uscita mi era venuto un infarto a vedere i prezzi......leggendo su un forum poi ho scoperto che date le vendite scarsine volvo faceva ottimi sconti, mi sono informato un po', ho fatto confronti con macchine di quel livello o poco meno o poco più ed è rimasta lei.

Alla fine era rimasta in lizza solo con la Golf 2.0 140cv Highline 3p con cerchi da 17, a 23500, una macchina fatta molto bene, bella, performante........ma ormai mi ero innamorato della C30 :clap

La golf sarà affidabile, solida e ben fatta quanto gli pare, ma la C30 sotto questi punti di vista non è assolutamente inferiore. Inoltre vuoi mettere la linea banale della Golf con quella della c30? quest'ultima, come diceva lo spot, o la ami o la odi, però è veramente originale e unica nel suo genere

volvouserbartm7.gif

Inviato
La golf sarà affidabile, solida e ben fatta quanto gli pare, ma la C30 sotto questi punti di vista non è assolutamente inferiore. Inoltre vuoi mettere la linea banale della Golf con quella della c30? quest'ultima, come diceva lo spot, o la ami o la odi, però è veramente originale e unica nel suo genere
Inviato

Ci ho fatto 11000 km lisci come l'olio, senza alcun problema: il motore non risulta sottodimensionato alla massa della vettura e usando il blu diesel si avverte una sostanziale differenza, va ancora meglio.

Come consumi se la uso esclusivamente in città consumo circa 15 km/l (secondo me non male, consumano di più alcune utilitarie); la media tra i vari tipi di percorso è di circa 18 km/l.

Anch'io l'ho presa soprattutto perchè è originale e vistosa8-), anche dalle mie parti se ne vedono poche (la prima che ha cominciato a circolare era la mia, poi sono spuntate le altre!).

volvouserbartm7.gif

Inviato
Ci ho fatto 11000 km lisci come l'olio, senza alcun problema: il motore non risulta sottodimensionato alla massa della vettura e usando il blu diesel si avverte una sostanziale differenza, va ancora meglio.

Come consumi se la uso esclusivamente in città consumo circa 15 km/l (secondo me non male, consumano di più alcune utilitarie); la media tra i vari tipi di percorso è di circa 18 km/l.

Anch'io l'ho presa soprattutto perchè è originale e vistosa8-), anche dalle mie parti se ne vedono poche (la prima che ha cominciato a circolare era la mia, poi sono spuntate le altre!).

Inviato
bene bene, effettivamente sul peugeot i problemi che avevo riscontrato erano elettronici, ma penso che la componentistica "di contorno" sia differente tra volvo e Puahgeot.

Da me (basso alessandrino e basso astigiano) ce ne saranno in totale un paio, una bordeaux con body kit bordeaux, bella, ed una scura, kinetic, con paraurti normale, bella e un po' più elegante della prima, ma sono particolari che dipendono dai gusti personali.........

volvouserbartm7.gif

Inviato
Io la preferisco col body kit, meglio se in tinta, altrimenti si rischiano combinazioni inguardabili:shock:
Inviato

Le avevo già viste, le può scegliere chi vuol trasformare la propria auto in una barzelletta viaggiante su strada:mrgreen: e rendersi veramente ridicolo agli occhi di tutti. E poi mi sembra che non costano neanche poco!

volvouserbartm7.gif