Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un diesel a 7950 Euro!!!

Featured Replies

Inviato

E' vero che i diesel aspirati del gruppo PSA erano imbattibili, ma è anche vero che hai un motore di concezione vecchissima e che oggi ci sono i common rail. Se tuo padre comprava la nuova Panda con qualche soldo in più si garantiva un'auto fresca con molte doti, superiore a tutta la concorrenza e molto più sicura. Poi paragonare il 1.5 D della Citroen con il 1.3 multijet della Fiat non conviene affatto, vero?

Vebbè che tuo padre ha trovato un prezzo così basso per la Saxo perchè la C2 verrà presentata fra poco, e quindi per la Saxo ci sono forti sconti, poi devono smaltire i vecchi diesel che forse nessuno compra, percui mettono una versione con vari accessori di serie ad un prezzo stracciato. Vedremo quanto si svaluterà la Saxo di tuo padre!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore

Bè, teniamo anche conto delle esigenze di una persona.

in fondo di cosa si aveva bisogno in questo caso: di un auto, subito.

i tempi di consegna del multijet non sono dei migliori a quanto sembra e guardando i prezzi ( e anche ciò che si cerca) vale la pena spendere 4000 euro in più per un guadagno evidente soltanto in termini di accelerazione.

riguardo la concezione vecchia: vabbè, non è common-rail, ma io mi fido di una cosa che è durata più di 300.000 km e che, secondo il meccanico, avrebbe potuto durare ancora 100.000 km?

e dove la trovo in Fiat un'auto che dopo 343000 km NON HA ANCORA CAMBIATO LE PASTIGLIE DEI FRENI??

ripeto: è una questione di accontentarsi, se no prenderemmo tutti il BMW 330d, non trovi?

norway_flag.png
Inviato
Bè, teniamo anche conto delle esigenze di una persona.

in fondo di cosa si aveva bisogno in questo caso: di un auto, subito.

i tempi di consegna del multijet non sono dei migliori a quanto sembra e guardando i prezzi ( e anche ciò che si cerca) vale la pena spendere 4000 euro in più per un guadagno evidente soltanto in termini di accelerazione.

riguardo la concezione vecchia: vabbè, non è common-rail, ma io mi fido di una cosa che è durata più di 300.000 km e che, secondo il meccanico, avrebbe potuto durare ancora 100.000 km?

e dove la trovo in Fiat un'auto che dopo 343000 km NON HA ANCORA CAMBIATO LE PASTIGLIE DEI FRENI??

ripeto: è una questione di accontentarsi, se no prenderemmo tutti il BMW 330d, non trovi?

Inviato

Beh, il motore sarà di vecchia concezione, l'auto pure...ma sicuramente è affidabile, penso che tuo padre abbia fatto un affare :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"