Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia verrà svelato il 29/11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Coglioni si...... ma fino a un certo puntp :D :D

shhhh....

scusateci oh potenti gf della fiat...betha non intendeva dire quello che ha detto...

-

-

aoh simo...vacce piano con gli insulti...sti qua ce spiano,non vorrei che ci dovessimo preoccupare delle conseguenze...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

shhhh....

scusateci oh potenti gf della fiat...betha non intendeva dire quello che ha detto...

-

-

aoh simo...vacce piano con gli insulti...sti qua ce spiano,non vorrei che ci dovessimo preoccupare delle conseguenze...:lol:

Devi vedere quello che gli dice la gente che gli riporta le GPunto con scatola sterzo e freni rumorosi...... :D :D

Cmq funziona molto meglio il reparto maerketing che l'assisentenza o il centro esperienza ........ :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
comunque autopareri e' uno dei siti monitorati in Fiat

..guardacaso alcune idee che sono state proposte qua, le abbiamo ritrovate nel plan Fiat

..okkio che sei monitorato anche tu :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.