Vai al contenuto

Polo Gt poco sportiva esteticamente


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Se proviamo a togliere i cerchi in lega a questa Polo, il senso della sportività non me lo dà neanche da un miglio!

pologt003.jpg

pologt001.jpg

Questa Polo offre un 1.9 TDI da 130 cv. Scusate, ma c'è una Punto in allestimento sportivo (mi pare fosse l'HGT o l'Abarth) che offre la stessa potenza (130 cv) in una cilindrata inferiore a benzina, ovvero il noto 1.800.

Poi, secondo me, per una variante così sportiva, è migliore un volante a 3 razze e qualche finitura in più in alluminio. Questa Polo, secondo voi, ha finiture degne di una versione adatta a far emozionare il cuore sportivo della gente? Guardate e giudicate:

pologt004.jpg

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lo stesso commento che ho messo nel topic sulla Polo nell'auto tedesca:

A me la somiglianza con la nuova Golf sembra persino imbarazzante :oops:

L'interno, ben assemblato, e' un po' triste. Non mi piace soprattutto il solito climatizzatore con le manopole stile fiat seicento base... su un auto di quel prezzo e' veramente troppo "povero":

Non male il volante, anche se preferisco i tre razze.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere anonima è anonima,è praticamente uguale alla versione base.

Però bisogna dare atto che alla Vw il marketing lo sanno fare bene,montare un Tdi da 130cv su tutte le sue compatte attira molto,sopratutto i più giovani. La Fiat monta il Jtd da "appena" 100cv sulla Punto...poca strategia?

hola

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.