Vai al contenuto

quale Radio preferite ascoltare?


Prestige

Messaggi Raccomandati:

DJ in primis, 105 e RDS....

il porgramma che ascolto tutti i giorni è "DJ chiama Italia" con Linus e Nicola Savino, interessante e ben fatto.

alle 13 Albertino & C conduce altro programma spassoso

su 105 invece seguo lo zoo di 105, demenziale ma spassoso.

Su Radio Due invece la notte Fiorello è uno spasso.

Dimenticavo Radio Capital, una radio a mio parere "sopra" le altre

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

personalmente tollero poco i dj che devono far ridere a tutti i costi, che parlano x dare fiato alla bocca etc etc...

una volta c'era RIN , ma han pensato bene di sostituirla con quella chiavica di playradio.

Poi c'era discoradio, tanta musica commerciale, ok tanta pubblicità, ma era cmq piacevole. Da dopo l'estate è inascoltabile.

Rimane M2O, dove dj zero, mi spiace x lo spazio concesso a messaggi idioti degli ascoltatori, ma vabbè: consiglio agli amanti del genere trance, trance evolution alle 20 della domenica. Molto bello anche dual core programma in cui ci sono pezzi dance 90 e 2000. Di notte non è il max, ma vabbè.

Carina anche Rete8 ma dalla pessima ricezione, x chi ama la musica anni 80.

Tu si che la sai !!!

RIN è la radio + sporca della storia...aveva una buona classifica e ottimi dj,è stata la prima a piegarsi al volere delle case discografiche nel 2004 e la Los Quarenta da classifica dance è diventata elektro/house/commercial-house...risultato?FALLIMENTO

Discoradio era ottima secondo me...dj molto bravi perchè mettevano tanta musica,parlavano poco,ma il poco che dicevano faceva schiattare dal ridere.PEccato che anche qui sono arrivate prima le case discografiche imponendo musicaccia,poi l'acquisto di RDS e l'addio a tutte le classifiche e fra poco (fra 20 minuti sigh) addio a Ravelli e la Discoparade...ops houseparade

Riamrrebbe m2o...ma sia l'mtogo che l'out of mind stanno volvendo verso l'elektro,rimangono i tribe e la trance evolution...speriamo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai ascoltato radio in vita mia... d'altronde, non tollerando minimamente (a parte poche eccezioni) la musica commerciale contemporanea, è difficile che mi possa mettere davanti a un'apparecchio che la riproduce a tempo pieno. Nemmeno un'emittente come RockFM, quindi tendenzialmente più simile al mio genere musicale, riesce a farmi effetto... ho provato a seguire sto famoso Viva Radio 2, più che altro spinto dalla curiosità di un tale fenomeno di massa... e non ho riso manco mezzo secondo...

...ascolto le partite su Radio1 quando vado al lavoro la domenica pomeriggio, il mio rapporto si conclude lì.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dimensione suono roma,ram power 102.70 come radio locali:a livello nazionale radio montecarlo,deejay e rds...ma ad ora di pranzo...Viva radio 2...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ascoltato 105, ora che sono cresciuto :-) ascolto RMC o RMC2 (sarà che ho il piacere di conoscere Marco Fullone! :-)).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno adora radio24 :D ??? io mi sparo sempre il Gastronauta la domenica

tutte le sere mentre lavoro in ufficio, fa ottimi Tg-giornali e interessanti servizi..

quel gastronauta poi è un fenomeno :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte le sere mentre lavoro in ufficio, fa ottimi Tg-giornali e interessanti servizi..

quel gastronauta poi è un fenomeno :-)

Il Paolini! :) Trovo veramente simpatica la rubrica " trovati un bravo ragazzo" con la simpatica Chiara Gamberale.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'addio a tutte le classifiche e fra poco (fra 20 minuti sigh) addio a Ravelli e la Discoparade...ops houseparade

)

cm ultima classifica del ravelaux......povero marco mi dx ke discoradio sia caduta così in basso.....:cry::cry::cry:hanno ucciso la radio della mia infanzia..

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi sempre radio Capital, soprattutto Mancinelli (area protetta), JJ Telesforo e gli interventi del Direttore..

Poi radio Biricchina e Radio Rock oltre a Radio Onda d'Urto...

Una volta ascoltavo radio Deejay

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.