Vai al contenuto

[WTCC] Farfus alla BMW


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusa ma tu al loro posto che avresti fatto?io penso che i piloti non gareggiano solo per soldi...ma anche soprattutto per vincere...ed è giusto che uno sulle corse(come nella vita)punti sempre al meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è diventato un bazar di piloti, comunque quella serie li, lasciamola stare

ai crucchi con la loro bmw, che vincono perchè alfa non è piu attiva.

e poi nessuno il wtcc l ha mai cagato e ora si caga ancora meno senza alfa.

che roba sterile, come il DTM, senza alfa romeo (che vince). ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche te seguivi raisport? :mrgreen:

Noooo.. mi ha telefonato ora il presidente Renault.

Voleva il mio parere a riguardo e gli ho detto che a mio avviso farebbe bene ad entrare nel WTCC.... :mrgreen:

Comunque servirebbe più obiettività:

Non si può sputare sopra al WTCC solo perchè l'Alfa non vince.

Sono d'accordo che le regole puntano troppo alla spettacolarità e non premiano sempre il più forte (zavorra...posizioni invertite in gara2..... due manches...ecc ecc) però immagino che se l'Alfa avesse mai vinto il WTCC i commenti a riguardo sarebbero molto diversi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma tu al loro posto che avresti fatto?io penso che i piloti non gareggiano solo per soldi...ma anche soprattutto per vincere...ed è giusto che uno sulle corse(come nella vita)punti sempre al meglio

io avrei scelto ovviamente la scuderia che mi avesse offerto le migliori garanzie... ma non pretenderei certo di tornare in alfa dopo essere passato dall'altra parte della barricata... giovanardi è rimasto fregato e sono solo affari suoi ora, idem farfus, che comunque è arrivato fra i big fino all'ulima gara anche con una macchina non ufficiale, non è che sia proprio sfigurato quest'anno.. se poi crede che bmw sia meglio per lui ben venga, spero che abbia valutato bene... io non ne sarei tanto convinto.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.