Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
questo è vero

in germania infatti costano diverse migliaia di euro meno e c'è un mercato enorme rispetto al nostro.

il fatto è che per diversi modelli non esiste concorrenza fuori germania

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma se per questo va visto anche come la 'VEDE' il commerciante al ritiro....

se eurotax blu riporta 60k il comm. della Porsche ti valorizza a bomba 55-60k subito

la GT-R se il valore tax blu, per es. è 35k non ti SBORDA più di 25k....(anche se il tax da di più)..

anche questo non lo si è considerato per esempio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

un conto è vedere il TAX, un conto è vedere q1uanto ti SBORDA il titolare della concessionaria :lol:

Oggi Porsche si usa ritirare a 'tax blu' o poco meno, andrà visto come si comporterà GT-R....

a naso oggi/nel tempo se devi ritirare un BUBBONE sul mercato (senza offesa per nessuno o niente in oggetto) spari anche il 60-70% del tax blu.... (o nemmeno si ritira)

e li son CAZZI

Modificato da F40 LeMans
Inviato

Oggi Porsche puoi ritirare a 'tax blu' o poco meno, andrà visto come si comporterà GT-R....

a naso oggi/nel tempo se devi ritirare un BUBBONE sul mercato (senza offesa per nessuno o niente in oggetto) spari anche il 60-70% del tax blu....

e li son CAZZI

Inviato (modificato)

F40, ma hai letto bene il mio post?

Io ho fatto i conti con valore residuo NULLO per la GT-R. Ovvero che la regali, la seppellisci, la lasci in un campo rom senza assicurazione, ci fai un pollaio o una stazione PS3 per casa.

Qualsiasi valore ti diano, qualsiasi, sposta nel caso dell'acquisto cash i conti a favore della GT-R.

Mi danno 10.000€ dopo 6 anni per la GTR? 75-10 = 65.000 smenati in 6 anni.

Per la Porsche me ne danno 60? 150-60 = 90.000 smenati in 6 anni.

Ci ho rimesso VENTICINQUEMILA euro in più con la Porsche. E hai voglia a tirartela col brand, col % di valore residuo, con la commerciabilità.....

Modificato da TonyH
non sono capace a fare i conti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
F40, ma hai letto bene il mio post?

Io ho fatto i conti con valore residuo NULLO per la GT-R. Ovvero che la regali, la seppellisci, la lasci in un campo rom senza assicurazione, ci fai un pollaio o una stazione PS3 per casa.

Qualsiasi valore ti diano, qualsiasi, sposta nel caso dell'acquisto cash i conti a favore della GT-R.

Mi danno 10.000€ dopo 6 anni per la GTR? 75-10 = 65.000 smenati in 6 anni.

Per la Porsche me ne danno 60? 150-60 = 90.000 smenati in 6 anni.

Ci ho rimesso VENTICINQUEMILA euro in più con la Porsche. E hai voglia a tirartela col brand, col % di valore residuo, con la commerciabilità.....

quoto il post.

applicatelo al 300zx e a una 968 coetanea (fine 80-inizio 90)......e il prodotto zx è meglio di 968.

è SOLO un questione di Marchio.

968 è una brutta macchina tra l'altro IMHO.

Inviato (modificato)
ma si...sborderà di più....ma che cifre ci sono in gioco? 30% in meno di un porsche (nemmeno del tutto comparabile come l'aspirato)....

la fregatura assoluta non la prendi mai con gt-r ...costa troppo poco...fosse costata 95k euro...allora il rischio c''era...

ragazzi capisco benissimo cosa dite.... anche se va a 0 HO CAPITO che hi la compera SE PERDE PERDE QUANTO PORSCHE... HO CAPITO

ma tutto questo IN TEORIA... tra 6-7 anni andrà visto quando VAI da commerciante e te la ritira (SE TE LA RITIRA) quanto ti KIOCCA...

su oggetti che a valore TAX oggi danno 20, 25..... il commerciante ti da 10 in base a cosa ritiri....

già gli SL.... se oggi devo ritirare un SL55 AMG.... gli rifilo anche il 50% del TAX se l'oggetto è vecchio = valore 55k... bene ti do 30k... (ma non è il caso di 997).

Va visto GT_R come si comporta sul mercato tra 6 anni... potrebbe adrsi che ti possa dar TAX giallo (dubito) potrebbe che più del 50% TAX BLU non ti dia.

Modificato da F40 LeMans
Inviato

Ma in pratica....meno di zero che ti può dare un commerciante? che lo paghi te per ritirartela?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

F40.....

non è più una questione economica.

e neanche di prodotto.

è una questione di marchio e immagine

tutto qui.

tu mica hai scritto cazzate per il topic, ma non credo di averle scritte nemmeno io.

Inviato

vedila come vuoi ;) ma quando l'oggetto è PESO sul mercato... il TAX te lo fotti.

Si si te la ritiro, ma più di TOT non ti dò.... anche se TAX da di più..

e li inizia tutto il rodeo del 'cliente' per piazzarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.