Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
questo è vero

in germania infatti costano diverse migliaia di euro meno e c'è un mercato enorme rispetto al nostro.

il fatto è che per diversi modelli non esiste concorrenza fuori germania

• Risposte 1.4k
  • Visite 195k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma se per questo va visto anche come la 'VEDE' il commerciante al ritiro....

se eurotax blu riporta 60k il comm. della Porsche ti valorizza a bomba 55-60k subito

la GT-R se il valore tax blu, per es. è 35k non ti SBORDA più di 25k....(anche se il tax da di più)..

anche questo non lo si è considerato per esempio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

un conto è vedere il TAX, un conto è vedere q1uanto ti SBORDA il titolare della concessionaria :lol:

Oggi Porsche si usa ritirare a 'tax blu' o poco meno, andrà visto come si comporterà GT-R....

a naso oggi/nel tempo se devi ritirare un BUBBONE sul mercato (senza offesa per nessuno o niente in oggetto) spari anche il 60-70% del tax blu.... (o nemmeno si ritira)

e li son CAZZI

Modificato da F40 LeMans

Inviato

Oggi Porsche puoi ritirare a 'tax blu' o poco meno, andrà visto come si comporterà GT-R....

a naso oggi/nel tempo se devi ritirare un BUBBONE sul mercato (senza offesa per nessuno o niente in oggetto) spari anche il 60-70% del tax blu....

e li son CAZZI

Inviato

F40, ma hai letto bene il mio post?

Io ho fatto i conti con valore residuo NULLO per la GT-R. Ovvero che la regali, la seppellisci, la lasci in un campo rom senza assicurazione, ci fai un pollaio o una stazione PS3 per casa.

Qualsiasi valore ti diano, qualsiasi, sposta nel caso dell'acquisto cash i conti a favore della GT-R.

Mi danno 10.000€ dopo 6 anni per la GTR? 75-10 = 65.000 smenati in 6 anni.

Per la Porsche me ne danno 60? 150-60 = 90.000 smenati in 6 anni.

Ci ho rimesso VENTICINQUEMILA euro in più con la Porsche. E hai voglia a tirartela col brand, col % di valore residuo, con la commerciabilità.....

Modificato da TonyH
non sono capace a fare i conti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
F40, ma hai letto bene il mio post?

Io ho fatto i conti con valore residuo NULLO per la GT-R. Ovvero che la regali, la seppellisci, la lasci in un campo rom senza assicurazione, ci fai un pollaio o una stazione PS3 per casa.

Qualsiasi valore ti diano, qualsiasi, sposta nel caso dell'acquisto cash i conti a favore della GT-R.

Mi danno 10.000€ dopo 6 anni per la GTR? 75-10 = 65.000 smenati in 6 anni.

Per la Porsche me ne danno 60? 150-60 = 90.000 smenati in 6 anni.

Ci ho rimesso VENTICINQUEMILA euro in più con la Porsche. E hai voglia a tirartela col brand, col % di valore residuo, con la commerciabilità.....

quoto il post.

applicatelo al 300zx e a una 968 coetanea (fine 80-inizio 90)......e il prodotto zx è meglio di 968.

è SOLO un questione di Marchio.

968 è una brutta macchina tra l'altro IMHO.

Inviato
ma si...sborderà di più....ma che cifre ci sono in gioco? 30% in meno di un porsche (nemmeno del tutto comparabile come l'aspirato)....

la fregatura assoluta non la prendi mai con gt-r ...costa troppo poco...fosse costata 95k euro...allora il rischio c''era...

ragazzi capisco benissimo cosa dite.... anche se va a 0 HO CAPITO che hi la compera SE PERDE PERDE QUANTO PORSCHE... HO CAPITO

ma tutto questo IN TEORIA... tra 6-7 anni andrà visto quando VAI da commerciante e te la ritira (SE TE LA RITIRA) quanto ti KIOCCA...

su oggetti che a valore TAX oggi danno 20, 25..... il commerciante ti da 10 in base a cosa ritiri....

già gli SL.... se oggi devo ritirare un SL55 AMG.... gli rifilo anche il 50% del TAX se l'oggetto è vecchio = valore 55k... bene ti do 30k... (ma non è il caso di 997).

Va visto GT_R come si comporta sul mercato tra 6 anni... potrebbe adrsi che ti possa dar TAX giallo (dubito) potrebbe che più del 50% TAX BLU non ti dia.

Modificato da F40 LeMans

Inviato

Ma in pratica....meno di zero che ti può dare un commerciante? che lo paghi te per ritirartela?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

F40.....

non è più una questione economica.

e neanche di prodotto.

è una questione di marchio e immagine

tutto qui.

tu mica hai scritto cazzate per il topic, ma non credo di averle scritte nemmeno io.

Inviato

vedila come vuoi ;) ma quando l'oggetto è PESO sul mercato... il TAX te lo fotti.

Si si te la ritiro, ma più di TOT non ti dò.... anche se TAX da di più..

e li inizia tutto il rodeo del 'cliente' per piazzarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.