Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Gli abbiamo somministrato un virus modificato quando ha assunto lo gnocco fritto al raduno.

E' praticamente incurabile. :lol:

IMHO, se gli somministriamo la sorella (dello gnocco), guarisce in fretta e ce lo leviamo di torno per un pò!:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
IMHO, se gli somministriamo la sorella (dello gnocco), guarisce in fretta e ce lo leviamo di torno per un pò!:lol::lol:

potete sempre bannarmi...però poi non lamentatevi se non vi divertite più....:lol:

Inviato

Poi anche sua moglie se lo leva di torno per un po'.

:lol:

Inviato

E come disse qualcuno

C'è solo una cosa più da barboni che avere un rolex finto;avere un rolex vero.

BUAHAHHAHAH

ma che cazzata!!! ma ci credi pure?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

tenetevi l'heritage e il pieno fiore, cosa volete che vi dica.......:lol:

ma non ci sarà un confronto con l'm6? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Poi anche sua moglie se lo leva di torno per un po'.

:lol:

In tal caso spediremo fattura della sudetta sorella alla gentile consorte per il piacere che gli abbiamo fatto! :mrgreen:

Magari per completare il quadro, durante l'assenza di matteo potrà mettersi d'accordo con touareg per sostituire la 6 con qualcosa di più consono......un bell'X6 diesel:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.