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Alosa mappa la 335d

Featured Replies

Inviato

Automobilismo di Gennaio 2007

0/100 in 5,7 secondi

275 km/h di velocità massima

315,6cv a 3810 giri

68,5 kg di coppia a 2140 giri

Potenza alle ruote: 266,2 cv a 3810 giri

Rendimento: 84,3 %

105,4 cv/l

1cv ogni 5,2 kg

gomme scelte: Bridgestone Potenza

E non hanno spinto molto nella mappatura; qui son dolori per l'M3.

  • Risposte 37
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
Più di quanti tu possa immaginare se usato senza tirarlo a freddo

ah, si certo..è quello che raccontano tutti.....

si sta abbondantemente entro i 100k e poi son lavori grossi da fare

Inviato

be 315 cv non sono pochi, le centraline vanno sapute fare(la centralina ha tantissime funzioni SPECIALMENTE SUL 335 CHE è BITURBO)

se BEN FATTE non danno molti problemi nel tempo...

si poi la prima accensione a freddo è importantissima per la longevità di un motore...benzina e diesel.i materiali a freddo hanno altri attriti e la lubrificazione non è delle migliori ecc ecc.

Inviato

Il problema non è solo di centralina, il problema è l'usura delle parti meccaniche che probabilmente non sono adatte ad un uso così spinto. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ragazzi, nei motori a combustione interna esistono parti come:

-bielle

pistoni

albero motore

che sopportano tutte le forze che si generano nella camera di scoppio....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

e che cazzo , mi vengono a parlar di centraline.....

Inviato
Ragazzi, nei motori a combustione interna esistono parti come:

-bielle

pistoni

albero motore

che sopportano tutte le forze che si generano nella camera di scoppio....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

e che cazzo , mi vengono a parlar di centraline.....

Dimentichi le turbine che possono andare in seria crisi per il regime di rotazione e le temperature.

Poi i collettori per la temperature (e qua qualcuno mi sa che ne sa più di me eh?;))

Infine differenziale e semiassi per le sberle di coppia.......

Non dico che esploda appena uscito dal mappatore (oddio...se uno è sfigato), ma che conservi l'affidabilità dell'originale......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se, va bè.... quanti km fa un motore del genere?....ma dai.....

La mia 147 JTD 16v eroga 114 cavalli litro al banco, reali o meno che siano, in ogni caso ben oltre i 100 cavalli litro e oltre il 50% di potenza in più rispetto al motore di serie.

In 72.000 km l'unico problema che continua ad avere, e che è ancora senza soluzione, sono i collettori di scarico che si deformano per le elevatissime temperature dei gas di scarico.

Per il resto, cambiata la frizione con una rinforzata e un paio di turbocompressori.

Inviato
La mia 147 JTD 16v eroga 114 cavalli litro al banco, reali o meno che siano, in ogni caso ben oltre i 100 cavalli litro e oltre il 50% di potenza in più rispetto al motore di serie.

In 72.000 km l'unico problema che continua ad avere sono i collettori di scarico che si deformano per le elevatissime temperature dei gas di scarico. Il resto è ancora in perfetta efficenza.

E dire che il collo glielo tiro spesso...

la tua 147 diesel fa 216 cv solo di centralina?

ma vallo a raccontare ad un'altro please....

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