Vai al contenuto

Golf GT TSI by Jeremy Clarkson


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

va be e la prima auto "da tutti" con cui fa un test.. E chairo che ha ben altre aspettative da un'auto.. La Gti l'aveva trovata eccelente ... vedi tu

Vedi tu quant'è serio... di questa critica pure i fari: e che sono, diversi dal GTI?

Top Gear non è male, ma ogni tanto le loro belle cazzate le fanno, in particolare Clarkson: dalle sparate sull'inquinamento a certe critiche patetiche e buone solo ad attirare l'attenzione.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Clarkson è un personaggio. Top Gear è Top Gear perchè c'è lui.

Se lui non facesse nulla e si limitasse a prendere nota dei pro e dei contro di una qualsiasi auto come un qualsiasi altro giornalista... Top Gear sarebbe come il nostro capolavoro, che tutto il mondo ci invidia, Easy Driver... :D

E per essere personaggio ogni tanto (in questo caso "spesso") bisogna "farla fuori dal vaso" e andare controcorrente: in questo modo tutti parlano di te... ed anche l'oggetto in questione passa in secondo piano.

"E la ruota è troppo rotonda... ed il volante è troppo volante...."

Non è difficile tutto sommato....;-) ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Clarkson è un personaggio. Top Gear è Top Gear perchè c'è lui.

Se lui non facesse nulla e si limitasse a prendere nota dei pro e dei contro di una qualsiasi auto come un qualsiasi altro giornalista... Top Gear sarebbe come il nostro capolavoro, che tutto il mondo ci invidia, Easy Driver... :D

E per essere personaggio ogni tanto (in questo caso "spesso") bisogna "farla fuori dal vaso" e andare controcorrente: in questo modo tutti parlano di te... ed anche l'oggetto in questione passa in secondo piano.

"E la ruota è troppo rotonda... ed il volante è troppo volante...."

Non è difficile tutto sommato....;-) ;-)

Però ammetti che dire "Clarkson è serio perchè critica" non è molto intelligiente, e l'ho sentito parekkie volte...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna capire cio' che critica...sulla s merc per esempio critica i comandi vocali,gli si fa notte per comporre un numero di telefono...:):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

clarkson ha il coraggio di commentare le auto senza il patetico e schifoso tono melenso di certe riviste e siti nostrani o d'oltre confine.

clarkson è serio perchè ha il coraggio di parlare male di un'auto, cosa che negli ultimi tempi ho visto fare solo a quattroruote riguardo alla hover.

clarkson può anche spararle grosse, ma non credo che le cose se le inventi. potete criticare il modo, ma non i contenuti. non è mica così marcato il confine tra critica e diffamazione. e lui ci sta dentro a meraviglia, e per fortuna che c'è. che altrimenti come dice tommi avremmo solo easyrider come punto di riferimento.

se poi vi critica le auto che piacciono a voi, suvvia.

nella vita c'è di peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi vi critica le auto che piacciono a voi, suvvia.

nella vita c'è di peggio.

non credo il problema sia questo...il problema è che come detto spesso forse esagera un pochino affinchè, come dice tommitel, si parli di lui...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma fa parte del suo personaggio!

non è che lo fa per far parlare di sè, già se ne parla a sufficienza..è che la gente si aspetta questo!

commenti tecnici anche competenti, ma con un tono goliardico e senza mezze misure. i toni che la gente usa per descrivere le proprie vetture..mica quelli di qualche quattroruote da sbarco..

Link al commento
Condividi su altri Social

si appunto...ma non credi che abbia un po' esagerato stavolta?cioè non è una hoover...il 1.4gt non fa cosi' schifo dai...

jc lo amo anch'io...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso che abbia qualcosa di personale contro VW.

penso che VW non lo querelerà per quello che ha detto.

è una voce fuori dai ranghi compassati degli altri collaudatori.

non ha esagerato, o meglio...non vedo niente di così eclatante, ci sono abituato a sentirlo parlare così... si vede che la gt non è proprio la sua auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.