Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vi prego di nn ricominciare con la diatriba "ta vs tp...vs ti"....ogni intervento fuoriluogo,sara' ovviamente cancellato....

Non era mia intenzione, volevo solo mettere i puntini sulle "i".

Cmq discorso chiuso:)

Ritorniamo a scannarci sui kiletti:lol::-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2.7k
  • Visite 285.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
lasciamo stare QR e i suoi dati sballati...secondo i dati ufficiali BMW serie 3 Coupe pesa leggermente meno della berlina...

secondo bmw.de

320d 1505kg (EU) pari a 1430kg (DIN)

320d Coupe 1495kg (EU) pari a 1420kg (DIN)

io ai dati ufficiali di peso ,visto che ognuno usa specifiche differenti, gli attriburei solo un valore indicativo.L'aumento di peso della coupè rispetto alla berlina è dichiarato ufficiualmente dalla bmw e se 4R lo ha rilevato ha fatto solo il suo dovere, francamente non ricordo questo particolare

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Non era mia intenzione, volevo solo mettere i puntini sulle "i".

Cmq discorso chiuso:)

Ritorniamo a scannarci sui kiletti:lol::-P

Nooooooo,di nuovooooooo?:(((:(((:(((:(((:(((

Inviato
C' è un motivo. Hanno innalzato ulteriormente la rigidità con modifiche alla zona posteriore.

per carita' avra' delle modifiche sara' pure 6cm piu lunga ma serie 3 Coupe pesa 10kg in meno della berlina a parita' di motorizzazione..

esempio

320d 1505kg (EU)

320d Coupe 1495kg (EU)

fonte:bmw.de

Inviato
io ai dati ufficiali di peso ,visto che ognuno usa specifiche differenti, gli attriburei solo un valore indicativo.L'aumento di peso della coupè rispetto alla berlina è dichiarato ufficiualmente dalla bmw e se 4R lo ha rilevato ha fatto solo il suo dovere, francamente non ricordo questo particolare

ma scherziamo secondo BMW 3 Coupe pesa 10kg in meno...il resto sono o tue fantasie...o errori di giornalisti che riporti o leggi...

Inviato

Sicuramente, i dati secondo le norme sono piu veritieri, non del peso effettivo della machina su strada, ma della diferenza che c'e tra una e l'altra, perche essendo pesate entrambe rispettando la stessa normativa.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ma i miei 84 kg (sotto natale 86)son DIN o a Vuoto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma i miei 84 kg (sotto natale 86)son DIN o a Vuoto?

Dipende...se ti pesi prima o dopo essere andato in bagno:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vorrei evitare di passare per antipatico,pero' cosi pregiudichiamo la leggibilita' del thread....e nn mi rimane altro che chiudere,signori,per favore......

Inviato
Dipende...se ti pesi prima o dopo essere andato in bagno:lol:

sto cominciando a pensare di farmi pesare da quelli di 4r perchè temo di essere diventato come la brera.. il sederone c'è già (pannolone no..):redd

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.