Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma pare che il 3.5 base avra una potenza di 350cv con Multiair, non vedo come non potrebbero avere una potenza di 110cv/l su un V6 3.5 con Multiair e cazzi vari, il 4.3 della F430 arrivera a piu di 120cv/l senza Multiair...

Si dica che Ferrari con Multiair arrivera a piu di 130cv/l con motori aspirati.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 2.7k
  • Visite 285k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, peccato che Ferrari non sa cosa siano normative anti-inquinamento e rumorosità.....

Inoltre avete solo la minima idea di cosa voglia dire mettere 120cv/l su una berlinona? Significa dover stare sempre con il motore impiccato ad altissimi regimi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Comunque un V8 sarebbe sempre il massimo, e se le vocci della ripartizzione di coppia ant/post della Q4 a 30/70 si verificheranno, allora non vedo come questa GTA non ptra essere un vero e propio capolavoro...

Ma aspettiamo la sua uscita... ;)

Inviato

cmq se fosse un tuning credo che l'adesivo sul portellone lo avrebbero messo dritto qui invece è storto se notate bene...!

forse l'alfa ha provato a ingannare tutti facendolo sembrare un tuning!!!!bo........

cmq speriamo sia un mostro!

Inviato
Si, peccato che Ferrari non sa cosa siano normative anti-inquinamento e rumorosità.....

Inoltre avete solo la minima idea di cosa voglia dire mettere 120cv/l su una berlinona? Significa dover stare sempre con il motore impiccato ad altissimi regimi...

Non ho parlato di 120cv/l, 110 sarebbero abbastanza... ;)

E non mi pare che M3 e RS4 con 100-105cv/l siano cosi inguidabile... ;)

Inviato
cmq se fosse un tuning credo che l'adesivo sul portellone lo avrebbero messo dritto qui invece è storto se notate bene...!

forse l'alfa ha provato a ingannare tutti facendolo sembrare un tuning!!!!bo........

cmq speriamo sia un mostro!

La penso come te... ;)

Inviato

cmq mi sembra un adesivo pure lo sfogo dell'aria calda sulle fiancate se nn mi sbaglio...

x i MOD nn è meglio unire???questo e quello degli scoop?

Inviato

E non mi pare che M3 e RS4 con 100-105cv/l siano cosi inguidabile... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non era il tuning di un preparatore, ma un muletto Alfa Romeo. La portava un tizio che è lo stesso che ogni tanto vedo a bordo delle altre vetture (Stilo, 500 e Linea). Poi era qualcosa di elegante, senza appendici o altre amenità da tamarro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.