Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nozze reali e Lancia...

Featured Replies

Inviato

... non so se avete visto le auto scelte dai Savoia per le nozze di Emanuele Filiberto...

tutte Lancia Thesis blu... :-)

Clotilde è arrivata con ben tre Thesis!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
... non so se avete visto le auto scelte dai Savoia per le nozze di Emanuele Filiberto...

tutte Lancia Thesis blu... :-)

Clotilde è arrivata con ben tre Thesis!!

..o per lomeno erano quattro qualche mese fa quando sono giunti in visita a Roma

Inviato

W Il re! :D:D

Apparte gli skerzi, emanuele filiberto mi è sempre stato simpatico e dopo questa chicca lo è sempre di più! Chissa che non diventi monarchico anch'io! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Beh, le Thesis "reali" sono state un'ottima visione anche da parte mia 8)...e felicitazioni ad Emanuele Filiberto :D

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

proprio gli eredi dei traditori della patria...proprio una bella immagine x Thesis....ma almeno loro non potevano usare Audi???proprio a gente cosi' schifosa dovevamo associare un prodotto italiano???

Vergogna Lancia!!!dovevano impedire a quei traditori di usare delle auto italiane.....

Inviato
  • Autore
proprio gli eredi dei traditori della patria...proprio una bella immagine x Thesis....ma almeno loro non potevano usare Audi???proprio a gente cosi' schifosa dovevamo associare un prodotto italiano???

Vergogna Lancia!!!dovevano impedire a quei traditori di usare delle auto italiane.....

Dimentichi che la Patria l'hanno unita...

sarà anche che sono torinese e a loro devo anche questo...

01.jpg

03.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Io non ho detto che la Patria non l'hanno unita, ho detto che la Patria l'hanno tradita!!!!!E' molto ben diverso, ma sopratutto e' una verita' storica documentata e innegabile.....tutto qua'