Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 o Honda Civic? pls help!

Featured Replies

Inviato
Io invece tra queste 2 andrei di 147 1.9Multijet Q2 black line.....

La linea della nuova Civic nn mi dice niente, anzi, dentro sembra di stare dentro una navicella spaziale e poi con il differenziale autobloccante anteriore, la 147 dovrebbe essere ancora + divertente di prima da guidare!

Quoto ! Inoltre considera che che dopo 3 volte che ci sali, sulla civic, ti sei già stufato e non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione( ovviamente è soggettivo ma..)!

Se ti piace guidare e nello stesso tempo avere un bel motore affidabile, vai su 147 1900..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 54
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è meno spaziosa rispetto alla civic...ma risparmi di assicurazione ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore
Si stà veramente comodi in 4 in 5 si è un pò sacrificati.Il bagagliaio è adatto ad un giovane o una vacanza di 15 giorni di una famiglia di 3 persone.Ma credo che per te questi non siano gran problemi.

Mah diciamo che non sono un gran patito di automobili e cambierei auto soltanto se costretto. Quindi il mio acquisto deve essere a medio-lungo termine^^

Inviato

Ma visto che manca poco al lancio un mix fra un pò di sportività e spazio (soprattutto un bel bagagliao) dovrebbe essere la nuova gbravo....tra l'altro pur non all'ultimo grido i 1900 multjet ti fanno risparmiare di assicurazione rispetto al 2200 della civic che io ho trovato a dispetto delle apparenza spaziosa e con un bel bagaglaio...e non finita male come si dice qui...ovvio deve piacere ma l'originalità è del resto anche il suo punto forte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Mah diciamo che non sono un gran patito di automobili e cambierei auto soltanto se costretto. Quindi il mio acquisto deve essere a medio-lungo termine^^

Capisco, frà qualche anno mi troverò anch'io nella tua stessa situazione, in ogni caso se non vuoi metter sù famiglia nel breve termine credo che la 147 vada bene (come ti ho già detto una famiglia di 3 persone ci và ancora alla grande) a patto che tu riesca a spuntare un ottimo prezzo (credo che 18K € per una 147 1.9 JTD 120Cv Progression sia un buon prezzo) ma credo che su questo la Civic sia meglio, altrimenti ti consiglio di aspettare un'altro mesetto e di vedere la Bravo che sarà molto più spaziosa.

PS. La Leon l'hai mai considerata?

Inviato

147 tutta la vita e anche oltre...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore
Capisco, frà qualche anno mi troverò anch'io nella tua stessa situazione, in ogni caso se non vuoi metter sù famiglia nel breve termine credo che la 147 vada bene (come ti ho già detto una famiglia di 3 persone ci và ancora alla grande) a patto che tu riesca a spuntare un ottimo prezzo (credo che 18K € per una 147 1.9 JTD 120Cv Progression sia un buon prezzo) ma credo che su questo la Civic sia meglio, altrimenti ti consiglio di aspettare un'altro mesetto e di vedere la Bravo che sarà molto più spaziosa.

PS. La Leon l'hai mai considerata?

Tu dici che "su questo la Civic sia meglio", ti riferisci alla qualità/prezzo?

Ti dico subito i prezzi che mi hanno fatto di entrambe (anche se non ho contrattato molto e qualcosa riesco a risparmiarla se mi decido):

- Civic 2.2 i-CTDi Sport con vernice met. 22.600,00€ (scontata al 5%, grande sforzo -.-)

- 147 1.9 JTDM 120Cv Distinctive con vernice met. 23.000€ o_O

La Bravo non mi esalta^^ la Leon mi piace ma ho avuto grossi problemi con la SEAT in passato emi spavento a prendere un altra auto della stessa casa.