Vai al contenuto

E92, chiarimenti su motorizzazione e trazione xdrive


ZX_DIO

Messaggi Raccomandati:

Provata la 335i ed innamorato all'istante...

Preventivo e tutto fatto...

Unici due dubbi...

Ho provato la versione con i paddle... divertenti e simpatici e fanno molto playstation... però io preferirei un bel manuale. Qualcun altro d'accordo con me? La leva è più corta spero rispetto alla e90 che ho provato col manuale...

Sto diavolo di navigatore satellitare da 2800 euro... lo monto? Migliora anche l'estetica della plancia...

Premettiamo che non me ne faccio niente della navigazione...

Però fa hitec ed ho paura che sia inrivendibile senza tra un po' di anni.

L'autoradio con 6 casse di serie è decente per un uso passatempo o aggiungo almeno la versione hifi da 10 casse? Non sono un perfezionista e mi interessa solo sentire qualche cd...

Infine capitolo antifurto: mi è stato proposto un viasat easy a 1250 euro... monto o no?

Vi ringrazio molto.

Per il cambio manuale: PRESENTE!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provata la 335i ed innamorato all'istante...

Preventivo e tutto fatto...

Unici due dubbi...

...

Premesso che non la scelta non è (mi sembra di capire) paddles o no, quanto automatico o manuale.

Se poi scegli automatico, potrai chiederti "paddles o no".

Il livello dello step sull'ultima 335 è migliorato in tutto, lo consiglio; e consiglio i paddles: non stacchi un attimo le mani dal volante e ci guadagna la precisione e la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impianto stereo di serie non è male, ma niente di eccezionale.

Non saprei per contro dare un valore a quello professionale: se non sei alla ricerca della perfezione ho l'impressione che la differenza economica non porti la stessa differenza in resa.

Prendi il navi con idrive: funzionalità, estetica, divertimento, sicurezza, valore dell'usato. Mi sembra che di motivi ce ne siano.

Viasat: fatti spiegare quali apparati ti montano in auto, non credo che sia integrato con il GPS del navigatore, è possibile che voglia dire un telefono satellitare a parte e qualche altro dettaglio. Potrebbe avere un costo annuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prendi la 335i, prendila con i cerchi da 19'' ke sono favolosi (anche se è bella anche con i 18 e nn è male con i 17); anchio sono un fan del cambio manuale, ma sembra ke questo nuovo automatico montato sulla E92 sia ottimo anche se nn a livello del DSG che cmq non è proprio un automatico!

Complimenti per la scelta, stai per comprare un bolide che ti darà tantissime soddisfazioni!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prendi la 335i, prendila con i cerchi da 19'' ke sono favolosi (anche se è bella anche con i 18 e nn è male con i 17); anchio sono un fan del cambio manuale, ma sembra ke questo nuovo automatico montato sulla E92 sia ottimo anche se nn a livello del DSG che cmq non è proprio un automatico!

Complimenti per la scelta, stai per comprare un bolide che ti darà tantissime soddisfazioni!!

Ti riporto considerazioni di amico al quale è appena arrivata una 335i con cerchi da 19": fantastica resa, ma totale assenza di confort: qualsiasi imperfezione dell'asfalto la senti nella schiena.

Lui commentava +o- così "se devi portarla in pista è perfetta, se pensi di farci un lungomare con la tipa lascia perdere o la parcheggi alla prima occasione".

Suo consiglio: 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riporto considerazioni di amico al quale è appena arrivata una 335i con cerchi da 19": fantastica resa, ma totale assenza di confort: qualsiasi imperfezione dell'asfalto la senti nella schiena.

Lui commentava +o- così "se devi portarla in pista è perfetta, se pensi di farci un lungomare con la tipa lascia perdere o la parcheggi alla prima occasione".

Suo consiglio: 18"

Guarda, il problema principale nn sono tanto i 19'' che ovviamente la rendono + rigida, quanto i run flat!

Cerchi da 19'' senza run flat, la rendono meno secca alle sconnessioni o cmq molto simile ad un 18'' e run flat!

Tutti più o meno, dicono così....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, il problema principale nn sono tanto i 19'' che ovviamente la rendono + rigida, quanto i run flat!

Cerchi da 19'' senza run flat, la rendono meno secca alle sconnessioni o cmq molto simile ad un 18'' e run flat!

Tutti più o meno, dicono così....

Thx 1000

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono andato di manuale. L'ho provata anche con il 6 marce, a parte la leva un po' lunga (che sostituisco con 100 euro) ha una resa migliore. A parte anche il pregio di rendersi conto di quanto si sta andando, visto che in automatico basta premere un po' per ritrovarsi a 200 senza redersene conto. Ho apprezzato anche il miglior e maggiore freno motore con il manuale.

Preso navi, mentre sul satellitare... mi viene 210 euro l'anno. Sta tutto nello sconto dell'assicurazione...

Il viasat è invisibile, con sim dedicata e non è più corredato di cornetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.