Vai al contenuto

Hotel Campari


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Premessa: questo è un topic bikini in edizione monotematica...

==> http://www.youtube.com/watch?v=TYeKS6f5rzE

Questa mi ha veramente ipnotizzato :shock: e i bastardi di Sky infilano questo spot in mezzo a TUTTE le pause :shock: e questa tizia avrebbe la bellezza di 4 decadi :shock: LOL :lol:

Qualche genio ha caricato su youtube persino la versione accorciata, per quelli che se ne fregano dello spot e vogliono solo bocce & mandolino... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=uVFk5ea_Ugw :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi consiglio una delle attrici del cast di manuale d'amore 2

elsa pataky io mi atavo sentendo male per quanto è bella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè... per avere 41 anni, ritocchi o meno... resta un bella donna...e non sarebbe l'unica 40enne e passa ad essere attraente... Io ho un'amica che ha 44 anni e 2 figli.. figli se sono con le loro ragazze, la mamma fanno finta di non vederla.. per evitare scene di gelosia.. E poi.. dico.. anche io sono na 40enne... e lei, nello spot è un mio idolo... Che è bassina e rutondetta infatti si vede quando è di profilo.. ma non scordiamo che anche la JLo(pez) è pure formosetta... Altra Messico-Statunitense...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.