Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 198
  • Visite 25.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
6070810.001.Mini2L.jpg

6070810.001.Mini3L.jpg

troppo monovolume.

Boh??? Questa è diversa, almeno davanti, dall'altro mulo!!!

Prima aveva una smaccata somiglianza con la C3, almeno da ciò che s'intuiva sotto al telo, ora pare simil-Peugeot...boh??? :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 2 settimane fa...
Inviato

certo che cosi camuffata nell anteriore dove si vede solo una grande bocca e fari di quella forma potrebbe sembrare una peugeot....

Inviato

errore.........

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 2 settimane fa...
Inviato

Spero sia un'altra concept car che anticipa la nuova Fiesta, se no mi sembra di vedere una sorta Mazda 5, Mercedes classe A e Hyundai I30 messe insieme.

Il frontale, visto ovvialmente dalla seconda foto, mi sembra riprenda quello della Peugeot 207.

C'è chi si lamenta dei fanali posteriori high-tech della Ypsilon restyling... e di questi cosa bisognerebbe dire, allora?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Secondo me è uno scherzo, non è una Ford, non può essere una Ford, troppo simile al prototipo Verve e quindi......troppo bella per essere Ford!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Inviato
Spero sia un'altra concept car che anticipa la nuova Fiesta, se no mi sembra di vedere una sorta Mazda 5, Mercedes classe A e Hyundai I30 messe insieme.

Il frontale, visto ovvialmente dalla seconda foto, mi sembra riprenda quello della Peugeot 207.

Ne dubito. A meno che non vogliano fare un fotoromanzo di concept car per presentare la Fiesta. :rolleyes:

C'è chi si lamenta dei fanali posteriori high-tech della Ypsilon restyling... e di questi cosa bisognerebbe dire, allora?

Che sono senza plastica di copertura. (E comunque high-tech non vuol dire con la plastica bianca da tamarro...) :rolleyes:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.