Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 201
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sono dei ps ma credo molto vicini per stilemi al prodotto finale, almeno lo spero perchè sarebbe uno spettacolo:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

...che fa vedere quanto sarebbe FANTASTICA la A7 se fosse una 3 volumi classica invece di una "orrendissssima" 2.5v...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
sono dei ps ma credo molto vicini per stilemi al prodotto finale, almeno lo spero perchè sarebbe uno spettacolo:D

credo di si. fari anteriori leggermente più in alto, coda meno "concava", e imho ci siamo ;)

Inviato

Mi spiace dirlo

Mi piange il cuore dirlo.

Ma le immagini photoshoppate qui... combaciano dannatamente troppo con le nuove fotospia.

http://www.autopareri.com/forum/27442428-post117.html

E' lei. Non ci piove.

(escluso magari qualche particolare)

Giusto per fare un esempio:

a8_1.jpg

IMG_5040.jpg

Ma anche il frontale combacia perfettamente.

Modificato da Tommitel

Inviato

Ragazzi ma sono l'unico sfigato a cui dice che la pagina richiesta non esiste?

EDIT:

Eliminando la parte finale del link sono riuscito a vederla

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Devo dire che viaggiare sull'attuale A8 4.2 L quattro passo lungo è un gran bel viaggiare. Le cose che modificherei dell'attuale sono la fanaleria posteriore (per fortuna che lo faranno, ovviamente) e i sedili posteriori che non sono per niente contenitivi soprattutto quando si viaggia in strade tortuose (attenti alle capriole, vi raccomando, ho già sperimentato :mrgreen:). Quindi se mantengono l'impostazione attuale e modificano questi punti la prossima sarà quasi perfetta.

p.s.: stupendo giocare con le tendine posteriori :lol:

Inviato

Oddio, rispetto ai PS è naturalmente molto più proporzionata e riuscita. Mi fanno un po' paura gli interni, quelli dell'attuale sono così belli, sarebbe un peccato sbagliarli. Comunque i PS dell'altro giorno sono più belli, ma, con le proporzioni che hanno, mal si adattano alla spaziosità interna necessaria all'A8.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Oddio, rispetto ai PS è naturalmente molto più proporzionata e riuscita. Mi fanno un po' paura gli interni, quelli dell'attuale sono così belli, sarebbe un peccato sbagliarli. Comunque i PS dell'altro giorno sono più belli, ma, con le proporzioni che hanno, mal si adattano alla spaziosità interna necessaria all'A8.

Forse ti fai ingannare dall'effetto photoshop.... ma l'auto è quella senza sè e senza ma.

Riguardando bene si può notare che qualsiasi linea combacia perfettamente con quelle che si vedono nelle foto rubate.

Fate attenzione ad esempio al baule.... o all'incavo della targa.. o ai fari (la forma esatta si riesce a vedere bene anche nelle foto spia). Tutto è perfetto. Nessuna discrepanza.

E lo stesso discorso vale anche per l'anteriore. I fendinebbia, o all'andamento del frontale nella zona esterna (con una linea che scende verso il basso ad incorniciare tutto).

L'unica cosa che probabilmente non si può apprezzare nei PS e che nell'auto definitiva sarà diverso... è il disegno interno dei fari anteriori e posteriori.

Ma per il resto, come ho già detto, quei PS non sono altro delle foto rubate della A8 definitiva con un filtro grafico per renderle simili a dei disegni.

L'auto, purtroppo, è quella.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.