Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aboliti i costi di ricarica

Featured Replies

Inviato

non capisco come wind possa aggirare la legge differenziando tra vecchi e nuovi contratti.

per fortuna ho vodafone. fortuna...almeno per adesso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 101
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Adesso Vodafone e Wind..... tra non molto Tim e Tre. Lo fanno apposta... ;);)

E quelli, come il sottoscritto, che hanno tariffe vecchie... se le ritroveranno rimodulate all'attivazione della prossima promo...;);)

Ho già visto che se oggi volessi attivare la promozione (vodafone) Infinity SMS avrei un rincaro del mio attuale costo degli sms...

Mi girano le balle, ma sono contento pensando a tutti quelli che non si rendevano conto di quello che sarebbe successo e hanno visto l'abolizione dei costi di ricarica come la manna dal cielo.... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

io continuo a preferire costi sul consumo e non quelli fissi. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
io continuo a preferire costi sul consumo e non quelli fissi. ;)

Io preferivo avere la possibilità di risparmiare con ricariche di grosso taglio.. ;) Ora invece saremo tutti costretti a spendere indistintamente.

E soprattutto odio essere preso per il culo da persone che si "fanno belle" per provvedimenti che al cittadino non portano in tasca nessun euro. Anzi.

Buona ricarica a tutti!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
non capisco come wind possa aggirare la legge differenziando tra vecchi e nuovi contratti.

per fortuna ho vodafone. fortuna...almeno per adesso.

per fortuna;io mi tengo stretto wind 10,con opzione noi wind e faccio ricariche da 50 che non hanno costi extra ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Ieri su Radio24 dicevano che quasi tutti i gestori aumenteranno le tariffe.

L'autorità per le*telecomunicazioni ha già provveduto a mandare la finanza nelle sedi degli operatori per prelevare tutta la documentazione sulle tariffe praticate a inizio 2007. Il tutto ovviamente a sorpresa.

Quindi qualsiasi aumento delle tariffe non potrà passare inosservato e dovrà essere palese.

E, come la legge stessa vuole, non potranno esserci aumenti delle tariffe privi di una giustificazione legata a maggiori servizi o maggiori costi.

Non potranno neppure dire che aumenteranno le tariffe perchè devono coprire i costi di ricarica, in quanto sono stati resi illegali proprio perchè è stato dimostrato non esistere più alcun costo legato alla ricarica.

Quindi se gli operatori vorranno fare i furbi, non avranno vita facile e soprattutto tutti (utenti e autorità) lo sapranno e potranno agire di conseguenza.

Inviato
Adesso Vodafone e Wind..... tra non molto Tim e Tre. Lo fanno apposta... ;);)

E quelli, come il sottoscritto, che hanno tariffe vecchie... se le ritroveranno rimodulate all'attivazione della prossima promo...;);)

Ho già visto che se oggi volessi attivare la promozione (vodafone) Infinity SMS avrei un rincaro del mio attuale costo degli sms...

Mi girano le balle, ma sono contento pensando a tutti quelli che non si rendevano conto di quello che sarebbe successo e hanno visto l'abolizione dei costi di ricarica come la manna dal cielo.... :D:D:D:D

Non è la manna dal cielo. Ma un aiuto a chi non può permettersi ricariche da 100 € a botta.

Anche a costo di qualche aumento di tariffa.

Inviato

E dopo questo passo, diventa anche più vicino il prossimo: ovvero l'abbattimento delle tariffe sugli sms, sui quali da anni è pienamente dimostrato il "cartello".

Le tariffe Italiane sono le più alte (e ingustificate) in europa.

Un sms, ad oggi, ha per gli operatori costi vicini allo 0 (diciamo un decimo di quello che li fanno pagare). Aspetto con impazienza che le autorità (garante per la comunicazione e autority per la concorrenza in testa) possano finalmente dare un colpo d'ascia a questo sopruso sui consumatori.

Anche pechè parliamo di decine di milioni di sms al giorno: miliardi d euro presi dalletasche di tutti senza alcun diritto.