Vai al contenuto
  • 0

Mini Cooper D o Alfa 147


Hokuto Shinken

Domanda

Salve a tutti,

io tra pochi mesi ho intenzione di acquistare un'auto...sono indeciso tra la nuova mini cooper D (esce ad aprile) 1.6 110 cavalli e l'alfa 147 1.9 120 cavalli diesel...Voi quale mi consigliate???

P.s: Ma il Q2 dell'alfa sarà anche disponibile per altri marchi d'auto (tipo mini,mercedes,ecc)???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La S si che sembra un kart ma le versioni normali fanno pena.

Io direi che prima di dire agli altri che fanno pena dovrennmo vedere quanto pena si fa in casa propria.

Loro hanno la Cooper S e cmq un prodotto valido di segmento B che viene sempre rapportato al C.

Noi abbiamo al massimo un 2000 da 150cv che non si caga nessuno e un'auto che, di segmento superiore, viene fatta peggio di quando è uscita............

Francamente, al netto della Mini se è valida o no, guarderei prima i cazzi acidi di casa mia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti ho detto che le altre versioni fanno pena, non la S.

Mai provato una Cooper nuova serie?

Dai, la risposta la sappiamo gia'...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Coi soldi di una Mini Cooper S con due accessori, tra un po' ti compri una Brera...:)

OT/

Ma almeno il Cooper S va e consuma poco :P

/FINE OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vero, ma non dimentichiamo i prezzi.

Coi soldi di una Mini Cooper S con due accessori, tra un po' ti compri una Brera...:)

Non mi risulta a meno che non ti vuoi intruzzare veramente.

E cmq mi sa che vedo + Cooper S truzzate a giro che Brera...... MA CHE CASO FORTUITO EH?

Ah già........ tutta moda vero? Che invece uno che ha da buttare 30k e passa euro invece di passeggiare fra un benzinaio e un altro voglia smanettare questo alla FIAT non l'han pensato mai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vero, ma con la Brera fai piu' figo al Bar degli aperitivi...la Mini e' cosi' popular ce l'hanno tutti....:)

La Mini ha un'immagine superiore alla Brera tra la gente comune.

La mini la puo' avere il ragazzo di 23 anni come unica macchina o l'imprenditore di 45 come seconda macchina, e in garage ha magari dei mostri made in Maranello.

Fatevi un po' un giro su www.miniclubitalia.com se non ci credete.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vero, ma con la Brera fai piu' figo al Bar degli aperitivi...la Mini e' cosi' popular ce l'hanno tutti....:)

Sì sì....... ma lo sai anche tu no come funziona soprattutto in sta regione? Che una roba che hanno tutti può essere O "una rumenta che han tutti" o "una roba che va così bene che cazzo la vorrei anche io oltre agli altri".

Così come una roba rara è "cazzo è rara" o "vedi che cesso non se lo fila nessuno".

Volere o volare, nella prima affermazione (MINI) il secondo assioma si riferisce a MINI come si era riferito a 147, Golf etc.

Nel secondo gruppo (Brera) è valido ancora il secondo assioma.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.