Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 481
  • Visite 166.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato
Notizia dal blog www.quellichebravo.it: il t-jet 120 cv su Bravo avrà il cambio a 6 marce.

O hanno fumato pesante oppure il tjet della bravo monta il cambio M20..... e ciò ha poco senso secondo me........ BOH!

Sulla bravo avrebbe molto piu senso un 5 marce .. e sulla punto un 6 marce!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ma sbaglio o la 150cv su Bravo ha il 6 marce?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma sbaglio o la 150cv su Bravo ha il 6 marce?

Ha il 6 marce M20/32....... lo si riconosce dalla retro posta accanto alla prima ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

E perché dovrebbero usare un cambio diverso sulla 120cv?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
E perché dovrebbero usare un cambio diverso sulla 120cv?

Perchè il 120cv sulla punto monta il 5 marce C510!

A questo punto pensavo fosse stata uan scelta "filosofica" 5 marce sul 120 e 6 marce sul 150........

A sto punto sarebbe stato piu logico fare la punto a 6 marce e la bravo a 5! :pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

semplicemente economie di scala.

La gpunto tjet usa il buon c510 della 1.3 mjet 75cv (la gpunto 90cv usa m20) e la differenza di costo col 1.4 95vv è appena 800 euro infatti.

La bravo usa m20 su entrambe.

Cmq la vera domanda è perchè non usare m32 su 1.9 mjet e metterli 280n e 320nm? economie di scala suppongo

Inviato

Cmq la vera domanda è perchè non usare m32 su 1.9 mjet e metterli 280n e 320nm? economie di scala suppongo

ci sono i C530 da esaurire!! :lol:

solo che mi domando perché non li avessero esauriti con GPunto! invece hai GPunto 1.9 con M32 e Bravo con C530.. i misteri FIAT!! (forse era figo avere GPunto "super coppiosa" dato che al lancio i benza facevano cagare e era ancora vivo il "mito del diesel")

ripeto.. i misteri di FIAT..

"post fata resurgam." (cit.)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.