Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
MA dove...3000 aspirato con 200 cv? ma ragazzi, ma qua si dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra..

OGGI un 3000 benza se non ha almeno 240-250 cv è ROBA INADEGUATA..il motore della mia macchina (un 2.3 turbo) è paragonabile al un 3000 (buono)-3200 (meno buono)....;)

un 2000 turbo fa le veci di un buon 2.5 benza

Brera non lo offre allora si ripiega sul 2.2 (colpa di alfa) il 3.2 di brera lo si paragona alla tt3.2 mi pare logico...

Altrimenti qui si finisce per paragonare Brera 3.2 a tt turbo....e si sdottora su queste basi assurde

mi dispiace che ci siano certi incompetenti......

fammi un esempio di una macchina che con un 2500 faccia da 0 a 100 in 6.6 sec, e come vel. max 240, io queste prestazioni, li vedo su un tremila, o no.

lo stesso ahimè dicasi per Brera 2.200, i 185cv non si sentono, infatti a livello di pure prestazioni, non va tanto meglio di una 147 2000 t.s. da 150cv.

io parlo del contesto, auto/motore, una TT con 200cv ha prestazioni di una normale coupè 3000, mentre Brera 2.2 con 185cv, rende + o - come una macchina con 150/160 cv.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

comunque io già provato la brera,ho aperto gia un topic in passato....l'unica cosa che non mi è piaciuta è il motore.....era un po lento,ma tutto il resto ragazzi è favoloso.....è una grande auto...dovreste provarla..

voi giudicate solo in base ai numeri.....per vedere se l'auto è buona dovete provarla....

poi continuate a criticarla GRATUITAMENTE,fate come volete..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' molto di più, infatti...

Resta palese che hai trasformato un argomento affrontato con pacatezza in una discussione dai toni un po' troppo accesi. Sottolineo che prima che tu scrivessi le acque erano sicuramente più tranquille. Vedi tu! :-)

E' chiara la tua intenzione di far chiudere il topic.

non mi pare

E soprattutto se uno non compra la Brera in Francia, tu perdi una vendita...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Il cuore (e il portafoglio) han sempre ragione......

Matteo, eddai...basta con sta storia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comunque io già provato la brera,ho aperto gia un topic in passato....l'unica cosa che non mi è piaciuta è il motore.....era un po lento,ma tutto il resto ragazzi è favoloso.....è una grande auto...dovreste provarla..

voi giudicate solo in base ai numeri.....per vedere se l'auto è buona dovete provarla....

poi continuate a criticarla GRATUITAMENTE,fate come volete..

io la brera la comprerei domani, mi mancano ''solo'' i denari..

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi dispiace che ci siano certi incompetenti......

fammi un esempio di una macchina che con un 2500 faccia da 0 a 100 in 6.6 sec, e come vel. max 240, io queste prestazioni, li vedo su un tremila, o no.

lo stesso ahimè dicasi per Brera 2.200, i 185cv non si sentono, infatti a livello di pure prestazioni, non va tanto meglio di una 147 2000 t.s. da 150cv.

io parlo del contesto, auto/motore, una TT con 200cv ha prestazioni di una normale coupè 3000, mentre Brera 2.2 con 185cv, rende + o - come una macchina con 150/160 cv.

quoto....

un turbo va equiparato con un altro motore turbo.....allora si che il confronto è fattibile...

cmq io spero in un futuro test con una brera ,a5 e c sportcoupè con motori piu o meno uguali ...solo cosi si possonovedere realmente i valori prestazionali dell'auto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi dispiace che ci siano certi incompetenti......

fammi un esempio di una macchina che con un 2500 faccia da 0 a 100 in 6.6 sec, e come vel. max 240, io queste prestazioni, li vedo su un tremila, o no.

lo stesso ahimè dicasi per Brera 2.200, i 185cv non si sentono, infatti a livello di pure prestazioni, non va tanto meglio di una 147 2000 t.s. da 150cv.

io parlo del contesto, auto/motore, una TT con 200cv ha prestazioni di una normale coupè 3000, mentre Brera 2.2 con 185cv, rende + o - come una macchina con 150/160 cv.

Io queste prestazioni le vedo sulla Z4 roadster 2.5si da 218cv (240km 6.5sec)...:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi dispiace che ci siano certi incompetenti......

fammi un esempio di una macchina che con un 2500 faccia da 0 a 100 in 6.6 sec, e come vel. max 240, io queste prestazioni, li vedo su un tremila, o no.

.

LA z4 roadster 2.5 va così (anzi di più) lo stesso farebbe una z4 2.5 coupè....

ma che dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.